Migliori giochi di Batman su Android

Rate post

Batman è uno dei supereroi più popolari. Probabilmente avete letto i fumetti, guardato le serie o visto almeno uno dei film. In effetti, esistono alcuni giochi per cellulari di Batman. I vecchi giochi per cellulari di Batman non erano poi così male per l’epoca. Tuttavia, il problema è che la maggior parte di essi non è veramente buona o è talmente obsoleta da non poter essere consigliata alle persone. Tuttavia, abbiamo trovato alcuni titoli decenti. Ecco i migliori giochi di Batman su Android.

Batman – La serie Telltale

Batman: The Telltale Series è un gioco d’avventura punta e clicca con protagonista Batman. È molto simile ad altri titoli di Telltale Games. Si lavora attraverso una storia narrativa in una sorta di romanzo visivo. Tuttavia, le decisioni prese nel gioco hanno un impatto sulla storia e sul finale del gioco. La grafica ha uno stile fumettoso e l’atmosfera del gioco è molto positiva. Il gioco è composto da cinque capitoli. I giocatori ottengono il primo gratuitamente e possono acquistare gli altri quattro singolarmente o in un grande pacchetto a 14,99 euro.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

DC Legends combatte per il giusto

DC Legends: Battle for Justice è tecnicamente un gioco della DC Comics. Tuttavia, è presente Batman. È un gioco di raccolta di personaggi. Così si passa la maggior parte del tempo a collezionare personaggi, a costruire una squadra e a potenziarla. Include una modalità storia, PvP online, eventi giornalieri e settimanali e altro ancora. Si tratta di un gioco freemium e di un po’ di soldi. Tuttavia, ci sono giochi molto peggiori in circolazione. Questo dovrebbe essere divertente per qualche decina di ore.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Injustice 2

Injustice 2 è un picchiaduro con un gruppo di eroi DC. Sì, anche Batman. Il gioco presenta anche una serie di altri personaggi. Si creano squadre di tre persone e si combatte contro il computer o altri giocatori. Ogni personaggio può essere potenziato. Inoltre, offre missioni della campagna, PvP online e altro ancora. È un gioco freemium e la strategia freemium è un po’ aggressiva. Tuttavia, è uno dei migliori giochi di combattimento e anche uno dei pochi con Batman.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

LEGO Batman: Supereroi DC

LEGO Batman: DC Super Heroes è un set di Batman meno popolare. Tuttavia, pensiamo che questo sia dovuto al fatto che è uno dei pochi che ha un costo iniziale. Questo sembra più un gioco vero e proprio. Ha 80 personaggi giocabili, tra cui Batman, oltre a una storia, equipaggiamento, abilità speciali e due stili di controllo. È un po’ vecchio. Tuttavia, dovrebbe funzionare con la maggior parte dei telefoni. Costa 5,49€ senza acquisti integrati né pubblicità.

SCARICARE DA GOOGLE PLAY

Conclusione

Questi sono i migliori giochi di Batman per Android. La maggior parte di questi giochi sono gratuiti. Fateci sapere qual è il vostro gioco di Batman preferito nella sezione commenti qui sotto. È inoltre possibile consultare il sito I migliori giochi di supereroi su Android sul nostro sito web.