I migliori giochi di Final Fantasy su Android

Rate post

I migliori giochi di Final Fantasy su Android

Final Fantasy è una delle serie di giochi più popolari mai conosciute. Esiste dagli anni ’80 e ci sono decine di giochi della serie. È emerso che alcuni di loro sono su cellulare. Possiamo aiutarvi a trovare i migliori. Ecco i migliori giochi di Final Fantasy su Android.

Square Enix

Square Enix ha portato su cellulare diversi dei suoi giochi per console Final Fantasy. Questo include molte delle serie principali. Le opzioni includono Final Fantasy I, II, III, IV, V, VI, VII e IX. Altre opzioni includono Final Fantasy IV: The After Years e Final Fantasy Tactics: War of the Lion. I porti sono generalmente eccellenti. Alcuni giochi presentano anche nuove funzionalità e grafiche. Final Fantasy IX ha una modalità veloce, per esempio. I giochi possono essere piuttosto costosi. Tuttavia, si ottiene l’esperienza completa senza annunci e senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Final Fantasy Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius è uno dei giochi per cellulari di Final Fantasy più popolari. La storia ruota attorno a due eroi che cercano di salvare i cristalli. È possibile sbloccare vari personaggi di altri giochi di Final Fantasy per aiutarvi nella vostra missione. Il gioco presenta boss da incursione, tonnellate di livelli, eventi pubblici, PvP e altro ancora. Include anche dungeon e città da esplorare. È un gioco freemium. Tuttavia, è anche uno dei migliori giochi freemium in circolazione. Non c’è molto di sbagliato in questo, a parte il fatto che alla fine diventa molto ripetitivo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Final Fantasy Dimensions

I migliori giochi di Final Fantasy su Android

Final Fantasy Dimensions è stato uno dei primi giochi di Final Fantasy su cellulare. Presenta molti degli elementi che hanno reso popolare la serie. Tra questi, un sistema funzionante, un sistema attivo di battito del tempo e un’enorme, lunga storia. La grafica è simile a quella di Final Fantasy IV e Final Fantasy V. Questo dovrebbe rendere felici i fan del retrò. La sensazione e il gioco sono molto simili a quelli dei vecchi giochi della serie principale. È costoso. Tuttavia, non ci sono acquisti in-app o annunci pubblicitari.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Custode dei registri di Final Fantasy

https://www.youtube.com/watch?v=USHvEeOOLmw

Final Fantasy Record Keeper è la definizione di fan service. Il gioco permette di reclutare personaggi da vari giochi di Final Fantasy. Si gioca attraverso gli scenari dei vecchi giochi. La premessa è che bisogna resettare la storia per assicurarsi che tutto sia andato come doveva. Il gioco include anche eventi settimanali, varie abilità ed equipaggiamenti da collezionare e altro ancora. Questo è un altro gioco freemium. È un po’ più aggressivo nella sua strategia freemium rispetto a Brave Exvius. Detto questo, rivivere i vecchi ricordi di gioco può essere divertente per molti.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Fantasia finale di Mobius

I migliori giochi di Final Fantasy su Android

Mobius Final Fantasy è un titolo di Final Fantasy unico nel suo genere. Non segue le meccaniche di combattimento o la storia tipiche della serie principale o degli altri giochi Freemium di Final Fantasy. Esistono tuttavia elementi simili. Includono un sistema di lavoro, convocazioni e altro ancora. La storia coinvolge un eroe che appare in un mondo distrutto. Il vostro compito è quello di fare l’eroe e sistemare tutto. È un po’ più semplificato, ma lo spazio a mia disposizione è limitato. È un gioco decente. Preparatevi a una lunghissima introduzione cinematografica e a un tutorial.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi tutti i grandi giochi di Final Fantasy per Android, segnalateceli nei commenti.