I migliori giochi di Walking Dead su Android

5/5 - (1 vote)

Walking Dead è una delle serie più popolari. È interessante, è teso e fanno un ottimo lavoro con i personaggi. Gli spettacoli più popolari come questo sono spesso ricchi di contenuti extra per i fan della serie. In questo gioco, stiamo parlando di giochi per cellulari. Non ci sono molte opzioni per i giochi di Walking Dead su cellulare. In effetti, queste sono le uniche cinque sul Play Store con una valutazione di 4.0 o superiore. Ecco quindi i migliori giochi di Walking Dead su Android.

The Walking Dead: una nuova frontiera

Telltale ha una serie di giochi su Walking Dead. Finora la serie è composta da tre stagioni (giochi). Questo include la stagione 1, la stagione 2 e una nuova frontiera. Tutti e tre i giochi ruotano attorno a una ragazza di nome Clementine. Fa amicizia, perde amici e cerca di cavarsela in un mondo invaso dagli zombie. Ogni stagione è composta da cinque episodi. Sono tutti giochi d’avventura punta e clicca con meccaniche e grafica divertenti e giocose. Le prime due stagioni sono scaricabili gratuitamente, mentre l’ultima costa 5,49 euro. Tutti e tre richiedono l’acquisto degli episodi dal secondo al quarto come acquisto in-game.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Walking Dead: Il giudizio dei morti

Walking Dead: Dead Reckoning è un semplice gioco free-to-play direttamente dalla AMC. Mescola un po’ i generi avventura e sopravvivenza. Il vostro obiettivo è evitare che voi stessi e gli altri muoiano per mano dell’orda. È soprattutto un gioco promozionale. Quindi non aspettatevi troppo. La storia è piuttosto breve. Inoltre, non c’è nulla da fare una volta finito. È buono per un gioco breve, ma non molto altro. Fortunatamente, il gioco è completamente gratuito, senza acquisti in-app o pubblicità.

The Walking Dead: Michonne

The Walking Dead: Michonne è un altro titolo di Telltale Games. Questo è uno spin-off della serie principale di cui sopra. Il gioco segue la storia di Michonne, un personaggio popolare della serie. Si svolge tra i numeri 126 e 139 del fumetto. Il gioco presenta la stessa grafica in stile fumetto e le stesse meccaniche di avventura punta e clicca degli altri giochi di Telltale su Walking Dead. Il prezzo è di 5,99 euro per il primo episodio della stagione. Gli episodi aggiuntivi sono disponibili come acquisto all’interno del gioco.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

The Walking Dead Terra di nessuno

The Walking Dead No Man’s Sky è uno dei giochi più recenti e popolari di The Walking Dead. Si tratta di un RPG mobile con una meccanica di raccolta dei personaggi. L’obiettivo è giocare la storia e raccogliere il maggior numero di persone possibile. I personaggi possono essere potenziati dopo lo sblocco. Inoltre, include molte persone dello spettacolo e molte conoscenze. È un gioco freemium e funziona come tale. Tuttavia, a patto di gestire le aspettative, questo è un buon momento per un po’ di tempo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

The Walking Dead: La strada per la sopravvivenza

The Walking Dead: Road to Survival è un altro gioco popolare di Walking Dead. Presenta una nuova storia dello scrittore Jay Bonasinga. Il gioco è in parte un RPG di recupero dei personaggi e in parte un survival. I personaggi possono essere migliorati, c’è una modalità PvP multigiocatore e altre caratteristiche divertenti. Questo gioco è un po’ più buggato rispetto agli altri della lista. Tuttavia, in genere aggiornano il gioco frequentemente. Poiché questa è l’ultima versione principale di un gioco di Walking Dead, la qualità subisce un’immersione profonda dopo questa.

SCARICA SU GOOGLE PLAY