I migliori giochi multiplayer per PlayStation 4

Rate post

I migliori giochi multiplayer per PlayStation 4

A volte i giochi sono molto più belli quando a giocare con te ci sono i tuoi giocatori preferiti, o anche qualche sconosciuto online! Se voi e i vostri amici siete alla ricerca di un nuovo gioco per la PS4. Ecco i migliori giochi multigiocatore per PlayStation 4.

I migliori giochi multiplayer per PlayStation 4

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Non si pensa tradizionalmente a Red Dead Redemption 2 come a un gioco multigiocatore, ma la sua componente Red Dead Online lo mette al tavolo con alcuni dei più grandi giochi multigiocatore del 2022. Come GTA Online, Red Dead Online presenta un mondo persistente pieno di giocatori e permette di personalizzare i propri personaggi e di partecipare a eventi online. Presenta persino una modalità battle royale, seguendo le orme del più grande trend multiplayer del 2022.

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty - Black Ops 4

Non sarebbe un elenco di giochi multiplayer se non includessi almeno un Call of Duty. Che li si ami o li si odi, la popolarità della serie e la sua forza di resistenza sono impressionanti dopo tutti questi anni. Black Ops 4 ha reintrodotto le sue armi futuristiche dopo il lancio di Call of Duty dello scorso anno e i giocatori sembrano averle apprezzate. Ha anche una modalità battle royale.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege ha avuto un lancio difficile, ma i frequenti aggiornamenti dei contenuti continuano a migliorarlo. Oggi ospita una comunità dedicata che continua a crescere. Che vogliate unirvi a una piccola squadra per salvare un ostaggio, disinnescare una bomba o dare la caccia ai terroristi, Rainbow Six Siege ha qualcosa per tutti.

Overwatch

Overwatch - i migliori giochi multiplayer su PlayStation 4

La parte migliore di questo gioco è che i personaggi che si possono scegliere hanno ciascuno una propria personalità, un’estetica e un’offerta unica di mosse speciali, creando un interessante equilibrio tra le squadre. La grafica è immediatamente accattivante e Blizzard si assicura che i personaggi conosciuti e amati ricevano l’attenzione che meritano in contenuti aggiuntivi come video animati e fumetti.

Minecraft

Minecraft

Dal 2009, Minecraft ha conquistato il cuore di bambini e adulti. Nonostante la grafica che sembra appartenere a un desktop di Windows XP, è facile perdere ore di gioco. Anche se si può giocare da soli, è ancora meglio con gli amici. Costruire case insieme o dar loro fuoco e spingerli in vasche di vulcani fatti in casa. Scelta dei concessionari! Create la vostra avventura ed esplorate le infinite possibilità dei pixel.

FIFA 19

FIFA 19

A nessuno piace sudare per uscire in una giornata calda mentre si pratica il proprio sport preferito. Tuttavia, è ancora possibile partecipare all’azione acquistando FIFA 19, l’ultimo nato della serie FIFA. Questo include una serie di nuove caratteristiche e giocatori che gli appassionati di calcio dovrebbero apprezzare.

Final Fantasy XIV online

Final Fantasy XIV Online - i migliori giochi multiplayer su PlayStation 4

A differenza dei più comuni MMO, invece di avere una sola classe e dover creare dei personaggi sostitutivi, in Final Fantasy XIV (FFXIV) è possibile padroneggiare tutte le classi e giocare a proprio piacimento. Ora tutti noi abbiamo la possibilità di giocare alle nostre serie preferite senza che i nostri amici siano seduti a guardare lo spettacolo. Quindi saltate in questo bellissimo mondo che Square Enix continua a creare per noi, ma questa volta attivate la connessione Wi-Fi e incoraggiate i vostri amici a unirsi a voi in un’epica battaglia.

Destino 2

Destiny 2 - i migliori giochi multiplayer su PlayStation 4

Destiny ha attirato un grande seguito negli ultimi anni, grazie alle opzioni multigiocatore offerte. Mentre la modalità storia è veloce da padroneggiare e completare, ci sono ancora battaglie da combattere online. Il bottino viene costantemente aggiornato con nuovi e migliori tipi di bottino che si possono guadagnare attraverso le sfide multigiocatore, per cui la sensazione di un personaggio in continua evoluzione è molto reale.

7 giorni per morire

7 giorni per morire

Prendetevi un momento per ricordare quanto vi piacevano gli zombie nazisti quando uscì Call of Duty: World at War. Ora immaginate che invece di un accessorio divertente per un gioco più grande, ci sia un intero gioco specificamente progettato per tutto ciò che amate. In 7 Days to Die non dovrete solo sopravvivere all’invasione uccidendo gli zombie, ma dovrete anche creare la vostra base e giocare d’astuzia. Trovatevi nell’apocalisse e vedete quanti giorni riuscite a sopravvivere con l’aiuto dei vostri amici.

Fortnite

Fortnite

È difficile discutere la popolarità di Fornite, per non parlare del prezzo di Fornite Battle Royale. È importante sapere che si viene catapultati su un’isola dove si devono eliminare tutti gli altri giocatori dalla mappa. Se siete alla ricerca di un’esperienza battle royale gratuita, questa è sicuramente l’opzione migliore.

Se ci siamo persi uno dei migliori giochi multigiocatore per PlayStation 4, segnalatecelo nei commenti. È inoltre possibile clicca qui per vedere i migliori giochi per PS4.