I nuovi Redmi Buds 4 e Redmi Buds 4 Pro: gli auricolari wireless che vorrete acquistare

Rate post

Oggi è stata una giornata intensa per Xiaomi. Non solo hanno presentato i nuovi Redmi Note 11T Pro e 11T Pro+ e lo smartwatch Xiaomi Band 7, ma anche i nuovi Redmi Note 4 e Redmi Buds 4 Pro, l’azienda ha anche presentato i Redmi Buds 4 e 4 Pro, insieme alle loro caratteristiche e ai prezzi.Cosa offrono i nuovi auricolari wireless di Xiaomi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Redmi Buds 4, le cuffie wireless di Xiaomi.

Xiaomi ha presentato le caratteristiche principali delle sue nuove cuffie wireless, le Redmi Buds 4. In dettaglio, il dispositivo offre 35 dB di riduzione attiva del rumorela possibilità di per regolare la qualità del suono con AIe un Bobina dinamica da 10 mm.

Caratteristiche e prezzi dei Redmi Buds 4 e Redmi Buds 4 Pro

Tra le altre caratteristiche, il dispositivo vanta. accordatura acustica personalizzata e supporta un fino a 30 ore con una singola carica. Le cuffie wireless di Xiaomi supportano anche la ricarica rapida, in modo da poterle portare alla massima potenza in pochi minuti.

Caratteristiche dei Redmi Buds 4 Pro

D’altra parte, Xiaomi ha anche presentato le principali novità della versione Pro delle sue nuove cuffie. Il dispositivo offre un 43 dB di riduzione del rumore superiore. Inoltre, ha suono personalizzato e miglioramento del rumore del vento.

Sono inoltre caratterizzati da una doppia bobina mobile, che offre un’ottima Qualità audio HiFi e suono surround stereo virtuale.. Oltre a ciò, le cuffie wireless offrono una latenza bassissima di soli 59 ms. Quindi, senza dubbio, questi dispositivi sono adatti a massimizzare l’esperienza di gioco.

Nuovi Redmi Buds 4 e 4 Pro

Infine, i Redmi Buds 4 Pro offrono una durata della batteria leggermente superiore rispetto alla versione standard. Con una sola carica, la versione Pro degli auricolari wireless ha una durata di durata della batteria fino a 36 ore continue.

Prezzi dei nuovi auricolari wireless di Xiaomi

Proprio come gli altri prodotti che Xiaomi ha lanciato in questa giornata, i nuovi auricolari wireless sono previsti solo per il mercato cinese.. Dovremo quindi attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Xiaomi in merito al suo lancio globale.

Il prezzo di partenza ufficiale del Il Redmi Buds 4 costa 199 yuan.che riguarda 27,86 euro. Mentre il Redmi Buds 4 Pro hanno un prezzo di 399 yuanl’equivalente di 55,87 EURCosa ne pensate delle nuove cuffie Xiaomi? Fateci sapere le vostre aspettative nella chat generale di XIAOMIADICTOS su Telegram.