Il mini schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra si è rivelato essere lo stesso dello Xiaomi Mi Band 5

Tra le novità più importanti dello Xiaomi Mi 11 Ultra troviamo il suo mini schermo secondario, un elemento abbastanza differenziante con il resto degli smartphone del mercato, la cui origine ha sorpreso tutti.

Sebbene molti di noi abbiano scherzato sulla somiglianza dello schermo secondario dello Xiaomi Mi 11 Ultra con i braccialetti intelligenti dell’azienda, la verità è che non eravamo così lontani dalla realtà quanto alla sua origine.

È stato confermato anche da Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi, assicurando che lo schermo secondario dello Xiaomi Mi 11 Ultra risulti essere lo stesso schermo OLED che possiamo trovare nella Xiaomi Mi Band 5, almeno il tuo stesso pannello.

Il mini schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra si è rivelato essere lo stesso del Mi Band 5. Novità Xiaomi AddictsXiaomi Mi Band 5

E no, non è sorprendente, oppure è vero che lo schermo della Xiaomi Mi Band 5 È valido per qualsiasi funzione offerta dallo Xiaomi Mi 11 Ultra, sia per visualizzare le notifiche, lo stato di carica o direttamente, per visualizzare il nostro viso in modo da utilizzare la fotocamera principale come selfie camera.

Il mini schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra si è rivelato essere lo stesso del Mi Band 5. Novità Xiaomi AddictsSchermo secondario dello Xiaomi Mi 11 Ultra

Insomma, non c’è dubbio che Xiaomi non sia stato troppo complicato nella scelta dello schermo secondario del Mi 11 Ultra. Anche così, è chiaro che il suo funzionamento è il più interessante, offrendoci tutti i tipi di funzionalità.

fonte | IT Home

La voce Il mini schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra si è rivelato essere lo stesso schermo del Mi Band 5 è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.