Il modo più veloce per accendere la torcia del tuo Xiaomi senza nemmeno sbloccarla

4/5 - (2 votes)

Tra la grande varietà di funzioni che la MIUI integra troviamo le scorciatoie attraverso i pulsanti. Grazie a questi possiamo eseguire e invocare determinate azioni sul nostro Xiaomi, alcune utili come accendere rapidamente la torcia senza sbloccare il nostro smartphone..

Quante volte avete avuto bisogno di illuminare il luogo in cui vi trovate in fretta? Grazie alle scorciatoie dei pulsanti, accendere la torcia sarà una questione di un secondo e tutto questo senza dover sbloccare il vostro Xiaomi o l’accesso alla sua interfaccia.

Solo premendo due volte il pulsante di accensione sul vostro Xiaomi, Redmi o POCOè possibile attivare la torcia, cioè il flash. Lo stesso vale per lo spegnimento, premendo di nuovo due volte si può spegnere rapidamente.

Attiva la torcia del tuo Xiaomi tramite il pulsante di accensione.

Il modo più veloce per accendere la torcia del tuo Xiaomi se non la sblocchi nemmeno. Notizie Xiaomi Addicts

Per Attivare rapidamente la torcia sul tuo Xiaomi usando il pulsante di accensione, tutto quello che dovete fare è seguire questi passi:

  • Vai a Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Tasti di scelta rapida
  • Poi, nella sezione Accendere la torcia, scegliete l’opzione “Doppio clic sul pulsante di accensione“.
  • In questo modo, anche se abbiamo il nostro Xiaomi bloccato, premendo semplicemente il pulsante di accensione due volte in modo continuo e veloce, la torcia sarà attivata.. Lo stesso vale per disattivarlo, premendo di nuovo due volte lo si disattiva.

    L’entrata La forma più rapida di codificare la linterna del tuo Xiaomi senza mai desbloquarlo è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.