Il nuovo asciugacapelli di Xiaomi ha persino un display a colori

Rate post

Xiaomi Mijia asciugacapelli ad alta velocità H700Questo è il nome del nuovo asciugacapelli che Xiaomi ha presentato in Cina e che debutta come una delle opzioni più avanzate dell’azienda integrando tutti i tipi di tecnologie.

Al di là di quello che possiamo immaginare, questo è un asciugacapelli intelligente, capace di monitorare la temperatura fino a 100 volte al secondo. al fine di evitare danni irreparabili alla nostra cabina.

Xiaomi Mijia asciugacapelli ad alta velocità H700, caratteristiche principali e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia High-speed Hair Dryer H700 è presentato insieme a. un corpo in lega di alluminio. Questo, insieme al suo design compatto, gli conferisce un peso di appena 425 grammied è molto facile da usare.

Il nuovo asciugacapelli di Xiaomi ha un display a colori. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche troviamo un motore capace di offrire flusso d’aria fino a 70 metri al secondo e controllo intelligente della temperatura.. Inoltre, un display a colori permette di accedere a tutte le sue funzioni.

Il nuovo asciugacapelli di Xiaomi ha persino uno schermo a colori. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mijia asciugacapelli ad alta velocità H700 Display a colori

Nel complesso, l’asciugacapelli ad alta velocità Xiaomi Mijia H700 ha un totale di 6 modalità di utilizzo compresa una modalità ad alta temperatura e velocità, una modalità a media temperatura e alta velocità o anche una modalità per capelli sensibili.

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mijia High-speed Hair Dryer H700 sarà in vendita in Cina il 15 dicembre per. 699 yuan, circa 97 euro. Dopo il suo debutto, avrà un prezzo di 799 yuan, circa 111 euro.