Il nuovo aspirapolvere Xiaomi evita che i peli si arrotolino e si strofini

5/5 - (1 vote)

Xiaomi non ha smesso di lanciare nuovi prodotti. Sebbene stamattina abbiamo già visto la serratura intelligente Xiaomi Smart Door Lock 1S, l’azienda ora ci sorprende con un nuovo aspirapolvere senza filo le cui tre novità ti sorprenderanno.

Nello specifico si parla di Xiaomi Mijia K10 Pro, un nuovo modello di aspirapolvere senza filo che come grande novità include una spazzola in grado di tagliare ed evitare che i peli si arricciano in questo limitando la sua potenza di aspirazione.

Per fare ciò, l’aspirapolvere Xiaomi Mijia K10 Pro integra un nuovo formato di pennello, dotato a sua volta di diverse lame in grado di tagliare i peli arricciati. In questo modo, il rullo di pulizia è sempre libero di fornire la migliore pulizia possibile.

Xiaomi Mijia K10 Pro, aspirapolvere senza peli avvolgenti.  Notizie sui dipendenti XiaomiLe sue lame impediscono ai peli di arricciarsi.

Inoltre, il nuovo Xiaomi Mijia K10 Pro integra un nuovo meccanismo intelligente capace di rilevare il pavimento che stiamo pulendo, che si tratti di ceramica, porcellana, parquet o tappeti. In questo modo, attiverà una modalità di velocità o un’altra, a seconda delle necessità.

Xiaomi Mijia K10 Pro, anche con pulizia a umido

Xiaomi Mijia K10 Pro, aspirapolvere senza peli avvolgenti.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Nel caso in cui queste due notizie e l’anno fossero sufficienti, lo Xiaomi Mijia k10 Pro include una testina di pulizia a umido. Questo, oltre ad avere un serbatoio d’acqua, aggiunge due spazzole rotanti che strofineranno il pavimento della tua casa.

Oltre a ciò, Xiaomi Mijia K10 Pro integra le stesse funzionalità e caratteristiche dello Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10. Tra questi troviamo apPotenza di aspirazione 150AW e uno pantalla LCD a colori da cui visualizzare lo stato della batteria e la modalità attiva.

Xiaomi Mijia K10 Pro, aspirapolvere senza peli avvolgenti.  Notizie sui dipendenti Xiaomi
Xiaomi Mijia K10 Pro, aspirapolvere senza peli avvolgenti.  Notizie sui dipendenti Xiaomi
Xiaomi Mijia K10 Pro, aspirapolvere senza peli avvolgenti.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, Xiaomi Mijia K10 Pro integra un deposito di 250ml, una batteria di 3.000 mAh in grado di offrire un’autonomia fino a 65 minuti e vari accessori e testine per consentire la pulizia in ogni angolo.

Prezzo dello Xiaomi Mijia K10 Pro

Il prezzo del nuovo aspirapolvere cordless Xiaomi Mijia K10 Pro è 1.999 yuan, circa 259 euro Al cambiamento. Al momento sarà venduto solo in Cina, anche se in futuro potrebbe finire per raggiungere il mercato internazionale come il resto dei prodotti dell’azienda.

La voce Il nuovo aspirapolvere Xiaomi impedisce che i peli vengano arrotolati e anche lo scrub è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.