Il nuovo Redmi Max, un televisore da 100 pollici a un prezzo interessante

5/5 - (1 vote)

Come previsto, Xiaomi ha presentato la sua nuova enorme TV in Cina. È il Redmi Max 100″. Un televisore da 100 pollici che si distingue non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo prezzo.

Al di là di quello che potevamo immaginare, il Redmi Max 100″ è un televisore economico o almeno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nonostante le sue dimensioni, le sue caratteristiche interne non sono inferiori a quelle di un televisore di fascia media.

Così è il Redmi Max 100″, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, siamo di fronte a un televisore con un design moderno. Le sue cornici, quasi inesistenti, gli fanno avere un 98,8% di utilizzo frontaleIl risultato è un’esperienza visiva abbastanza sorprendente.

Così è il nuovo Redmi Max, una TV di non meno di 100 pollici ad un prezzo interessante. Notizie Xiaomi Addicts

Il suo pannello è di tipo LED, raggiungere una risoluzione 4K. È anche certificato IMAX Enhanced (IMAX dts), offrendo così una qualità d’immagine molto buona, soprattutto grazie alla sua frequenza di aggiornamento di 120Hz e i suoi vari HDMI 2.1.

Così è il nuovo Redmi Max, una TV di non meno di 100 pollici ad un prezzo interessante. Notizie Xiaomi Addicts

All’interno, troviamo un A73 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Questo è in aggiunta a un sistema audio da 30W e alla connettività. WiFi 6 per supportare lo streaming di rete di contenuti 4K.

In termini di prezzo, il Redmi Max 100″ debutta in Cina per. 19.999 yuan, circa 2.849 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, attualmente non si sa se arriverà sul mercato globale, dato che nessun altro membro della serie Redmi Max l’ha fatto.