Il nuovo Redmi Smart Band Pro è ora ufficiale e queste sono le sue caratteristiche

Dopo che il suo design è trapelato qualche giorno fa, Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo nuovo Redmi Smart Band Proun braccialetto intelligente molto interessante dotato di un grande schermo e nel complesso abbastanza completo caratteristiche sportive.

A differenza della Xiaomi Mi Band 6, la nuova Redmi Smart Band Pro ha uno schermo più grande, una migliore durata della batteria e caratteristiche sportive più avanzate, compresa la compatibilità ufficiale con Strava y Salute di Apple.

Redmi Smart Band Pro, caratteristiche principali

In dettaglio, il Redmi Smart Band Pro debutta nel nostro mercato come un braccialetto intelligente dotato di un Display AMOLED da 1,47 pollici. Offre anche un’esperienza visiva incredibile grazie a un rapporto schermo-corpo di oltre il 66,7%, una luminosità di 450 nits e una risoluzione di 194×368 pixel.

Il nuovo Redmi Smart Band Pro è ora ufficiale e queste sono le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche, il Redmi Smart Band Pro si distingue per il suo più di 110 modalità di fitness, comprese 15 modalità professionali: corsa all’aperto, tapis roulant, camminata all’aperto, ciclismo all’aperto, escursioni, corsa in montagna, trekking, ciclismo indoor, ellittica, vogatore, corda per saltare, HIIT, yoga, freestyle e piscina.

Il nuovo Redmi Smart Band Pro è ora ufficiale e queste sono le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il Redmi Smart Band Pro incorpora riconoscimento automatico di un massimo di tre attività diverseTapis roulant, corsa all’aperto e camminata all’aperto. Basta iniziare l’attività e il braccialetto riconoscerà automaticamente che si sta esercitando.

Resistente all’acqua, monitoraggio SpO2 e una grande autonomia.

Al di là di ciò che abbiamo visto, la nuova Redmi Smart Band Pro dispone di un monitoraggio della frequenza cardiaca di 24 ore, monitoraggio del livello di ossigeno nel sanguemonitoraggio della qualità del sonno, monitoraggio del livello di stress, esercizio di respirazione profonda e salute finanziaria.

Il nuovo Redmi Smart Band Pro è ora ufficiale e queste sono le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto. Il nuovo Redmi Smart Band Pro è stato presentato insieme a un Valutazione 5 ATMche ci permetterà di usarlo sotto la doccia o in acque profonde (fino a 50 metri). In termini di autonomia, questo nuovo braccialetto Xiaomi è in grado di offrire fino a 14 giorni con un uso tipico e 20 giorni in modalità di risparmio energetico..

Prezzo e disponibilità della Redmi Smart Band Pro

Al momento il nuovo Redmi Smart Band Pro è stato solo svelato, quindi il suo prezzo è ancora un mistero.. Tuttavia, è probabile che abbia un prezzo di circa 59 euro.