Il nuovo strumento multiuso di Xiaomi ha anche una chiave inglese.

5/5 - (1 vote)

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con nuovi prodotti in vendita su Youpin. Questa volta, l’azienda ha messo in vendita un nuovo strumento multiuso con il marchio NexTool. che, tra tutti i suoi strumenti, aggiunge anche una chiave inglese.

In effetti, questo è un nuovo strumento multifunzionale. con fino a 9 strumenti diversifatto di materiali di alta qualità. Un nuovo prodotto che possiamo già comprare su AliExpress, come vedremo alla fine di questo articolo.

Questo è il nuovo strumento multifunzionale che Xiaomi vende.

Con una dimensione totale di 133×40.5×40.5x20mmQuesto nuovo strumento che Xiaomi ci offre attraverso la sua piattaforma di crowdfunding incorpora tutto ciò di cui potremmo aver bisogno a casa, in auto o in una giornata in montagna.

Il nuovo strumento multiuso che Xiaomi ha messo in vendita dispone fino a chiave. Notizie Xiaomi Addicts

Tra i suoi vari strumenti integrati troviamo una chiave di regolazione manualeLa larghezza della chiave varia da 0mm a 22mm. Inoltre include anche una pratica pinza e due cacciaviti.un cacciavite a lama piatta e uno a croce.

Allo stesso modo, questo nuovo strumento muntifunzionale incorpora. pinze ad ago, pinze a filo fine e grosso, una sega per legno e un coltello di formato standard.. Tutto questo per soli 22,82 euro su AliExpress.