Il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è qui: più potenza e un nuovo colore blu

Abbastanza silenziosamente, Xiaomi ha lanciato il suo nuovo scooter elettrico. Scooter elettrico Xiaomi Mi 3un nuovo modello che può ora essere collegato all’applicazione Xiaomi Home. e attraverso il quale abbiamo scoperto tutte le sue caratteristiche, finché queste non vengono ufficializzate attraverso la sua presentazione.

Come una grande novità, questa nuova generazione del famoso scooter elettrico di Xiaomi porta con sé una maggiore potenza, sufficiente per su colline con una pendenza fino a 16 gradi. È stato anche rinnovato dal punto di vista estetico, sbarazzarsi dei dettagli arancioni per far posto a un nuovo colore blu..

Xiaomi Mi Electric Scooter 3, le sue caratteristiche principali

Va notato che lo scooter elettrico Xiaomi Mi 3 non è stato ancora presentato ufficialmente, ma se è possibile accedere a questo da applicazioni come Xiaomi Home dove possiamo scoprire alcune caratteristiche. Tra questi troviamo un nuovo motore 600W in grado di fornire una velocità di fino a 25km/h e abbastanza potenza per scalare pendii con una pendenza di 16°.

Il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è qui: più potenza e un nuovo colore blu. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 vanta una batteria di 7.650mAh in grado di fornire un raggio d’azione fino a 30Km. Una nuova caratteristica è l’aggiunta di una nuova modalità “.Modalità di riposo“capace di proteggere la batteria una volta che è sotto il 30% per più di 15 giorni senza uso.

Il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è qui: più potenza e un nuovo colore blu. Notizie Xiaomi AddictsLo scooter elettrico Xiaomi Mi 3 è ora presente su Xiaomi Home.

Oltre a questo, lo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 sarà dotato di ruote da 8,5 pollici che incorporano un disco freno più grande sulla ruota posteriore e un sistema frenante antibloccaggio E-ABS sulla ruota anteriore. Questo è combinato con un sistema frenante antibloccaggio E-ABS sulla ruota anteriore.sistema di frenata rigenerativa o KERS capace di convertire parte della sua energia cinetica in energia elettrica.

Allo stesso modo, lo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 aggiunge un nuovo design dove. i suoi dettagli sono vestiti di blu e un nuovo sistema di piegatura.. Quest’ultimo ci aiuta a ridurre considerevolmente le sue dimensioni in soli 3 secondi.

Prezzo e disponibilità

Al momento, non si sa quando il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 sarà lanciato ufficialmente per la vendita, ma tutto fa pensare che sarà il 26 luglio all’evento di lancio che Xiaomi ha già annunciato. In termini di prezzo, piattaforme come PowerPlanetOnline hanno già questo nuovo scooter ad un prezzo di 399 euro.

La entrada El nuevo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 ya está aquí: más potencia y un nuevo color azul se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.