Il nuovo zaino urbano di Xiaomi: ideale per lo sport e l’uso quotidiano.

5/5 - (1 vote)

C’è tutto un mondo da scoprire nel vasto catalogo di Xiaomi. Oltre ai suoi acclamati telefoni cellulari, l’azienda produce anche abbigliamento, accessori e zaini.. In quest’ultima sezione si possono trovare prodotti molto interessanti.

Quando si tratta di zaini, Xiaomi ha molto da dire. In questa sezione hanno lanciato uno zaino con una tasca antifurto, così come uno zaino con un sistema di riduzione del carico. Ora, questi sono uniti da un nuovo zaino urbano che Xiaomi ha appena messo in vendita..

Nuovo Xiaomi Mijia Urban Backpack

Uno degli ultimi prodotti del catalogo Xiaomi a colpire il mercato è il nuovo zaino urbano Xiaomi Mijia. Questo zaino in poliestere è ideale per qualsiasi tipo di persona.perché il suo design minimalista e look moderno lo rende un compagno ideale per l’uso quotidiano.

Xiaomi Mijia zaino urbano
Xiaomi zaino urbano impermeabile.

La cosa migliore è che questo zaino urbano è impermeabile.in modo da poterlo portare con voi in qualsiasi attività senza preoccupazioni.

Che si tratti di un evento sportivo, uscite all’aperto, università o lavoro, il nuovo Xiaomi Mijia Urban Backpack si adatta a tutti. In più, il suo spazioso scomparto da 20L ti permette di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno..

Dove comprare il nuovo zaino urbano di Xiaomi.

Lo zaino urbano, come molti altri prodotti Xiaomi, è stato rilasciato inizialmente per il mercato cinese per 39 yuan.. Oggi, però, si è fatto strada verso le piattaforme di vendita online – infatti, puoi comprare il tuo attraverso AliExpress per poco più di 12 euro.