Il POCO F3 GT sarà dotato di tre microfoni, uno dei quali per il gioco.

Mentre la sua data di presentazione si avvicina, la filiale Xiaomi continua ad andare avanti svelandoci nuovi dettagli sul suo nuovo POCO F3 GT. Questa volta è il turno di una delle sue caratteristiche più curiose, i suoi tre microfoni incorporati.

Il prossimo 23 luglio POCO svelerà il suo nuovo POCO F3 GT in India, una versione internazionale del Redmi K40 Gaming Edition che apparentemente arriverà carico di tecnologie di gioco come i grilletti retrattili e un gran numero di microfoni.

Il POCO F3 GT avrà un microfono per giocare

Come possiamo vedere qui sotto, POCO ha rivelato che il POCO F3 GT sarà caratterizzato da un totale di tre microfoni.ognuno situato su una parte diversa del ricevitore, per captare il suono in qualsiasi direzione.

È il momento di togliere l’audio forte e chiaro con la configurazione Triple Mic sul #POCOF3GT, in modo che nulla sia davvero d’intralcio a te e alla tua voce.#SwitchItUp pic.twitter.com/ZiPiJDDYbDJJJ

– POCO India – The God Of Madness (@IndiaPOCO) 17 luglio 2021

I due microfoni principali saranno situati alle estremità del terminalecioè uno in basso e uno in alto. In questo modo sarà in grado di catturare il suono in stereo, permettendo così una maggiore chiarezza.

Il POCO F3 GT sarà dotato di tre microfoni, uno dei quali per il gioco. Notizie Xiaomi AddictsDesign trapelato della POCO F3 GT

Ma ciò che è veramente interessante sarà il suo terzo microfono soprannominato “Microfono da gioco“. Questo sarà situato su uno dei lati, come è previsto per quando usiamo il POCO F3 GT in orizzontale. e coprire gli altri due con le mani.

In breve, Xiaomi sembra aver prestato attenzione al più piccolo dettaglio in questo nuovo smartphone.rendendo chiaro il suo scopo come smartphone da gioco e dimostrando anche di essere molto completo per altri usi.

La entrada El POCO F3 GT contará con tre microfoni, uno de ellos para jugar fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.