Il POCO F3 GT sarà realizzato in lega di alluminio aerospaziale e con doppi vetri.

Rate post

Mentre la sua data di presentazione si avvicina, Xiaomi continua a svelare nuovi dettagli del POCO F3 GT. In questa occasione lo fa in relazione al suo materiali di fabbricazioneche lo posizionerà tra i più avanzati della linea di prodotti POCO.

In particolare, POCO ha annunciato attraverso le sue reti sociali che. POCO F3 GT sarà caratterizzato da un telaio in lega di alluminio di grado aerospaziale.Questo gli conferisce non solo un design più attraente e premium, ma anche una maggiore leggerezza, così come la resistenza.

Questa cornice a sua volta sarà coperta da diversi strati di vetroformando così una struttura di design “a sandwich”. Inoltre, questi occhiali avranno diversi design; formato quadrato, concavo e smussato, fornendo così una maggiore ergonomia.

Migliora il tuo gioco Bevel con un telaio in lega di alluminio di tipo aerospaziale.

La comunità POCO sarà sempre la prima ad avere lo scoop interno su ciò che sta accadendo a POCO. Vuoi essere uno di loro?

Controlla questo spazio per il secondo round di iscrizioni.

P.S. Btw, screenshot preso su #POCOF3GT pic.twitter.com/Nva32AgRcY

– POCO India – The God Of Madness (@IndiaPOCO) 9 luglio 2021

Nel complesso, il POCO F3 GT avrà lo stesso design del Redmi K40 Gaming Edition, il dispositivo su cui sarà basato, incorporando tutte le caratteristiche e le specifiche di questo..

Cosa aspettarsi dal POCO F3 GT

Il POCO F3 GT sarà realizzato in lega di alluminio aerospaziale e un doppio vetro. Notizie Xiaomi Addicts

Se abbiamo che questo nuovo smartphone sarà basato sul Redmi K40 Gaming Edition, il POCO F3 GT sarà caratterizzato da un. Display AMOLED da 6,67 pollici a 120Hz. e un processore MediaTek Dimensity 1200.

Questo sarà affiancato da altre tecnologie come gli altoparlanti stereo o la tastiera meccanica virtuale di Razer. Inoltre, sarà caratterizzato da un 64MP e una batteria di 5,065mAh con una carica rapida di non meno di 67W.

The post Il POCO F3 GT sarà realizzato in lega di alluminio aerospaziale e un doppio vetro appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.