Il POCO X3 GT non sarà disponibile in tutti i mercati.

Rate post

Dopo l’evento di lancio del nuovo POCO X3 GTIl direttore di POCO per l’India, Anuj Sharmaha usato il suo account Twitter per annunciare che il dispositivo non sarà lanciato sul mercato indiano.

Il direttore di POCO ha spiegato che finora nel 2021, l’azienda ha già lanciato due modelli ineguagliabili in India: Il POCO X3 Pro e il POCO F3 GT. Per questo motivo, per non creare confusione tra i consumatorihanno deciso di non lanciare il POCO X3 GT.

Il regista ha anche confermato che ha grandi progetti per l’India. Tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli. Tale situazione suggerisce che il nuovo POCO X3 GT potrebbe non arrivare sul mercato globale. Finora, il dispositivo ha solo fatto il suo debutto in Malesia. Quindi il suo lancio in altri mercati rimane sconosciuto.

POCO X3 GT, tutto ciò che stiamo aspettando

Le caratteristiche del nuovo POCO X3 GT hanno suscitato l’interesse degli utenti di tutto il mondo. Il dispositivo vanta un Display da 6,6 pollici con risoluzione IPS LCD FHD + 120 Hz. D’altra parte, integra un Chipset MediaTek Dimensity 1100a Batteria da 5.000 mAh con 67 W di carica ultra rapida.

Ha anche un Fotocamera frontale da 16 megapixel e un triplo sistema di telecamere posteriori con un Sensore principale da 64 megapixel, Grandangolo da 8 megapixel y Macchina fotografica macro da 2 megapixel.

Il nuovo POCO X3 GT è disponibile in due versioni. Uno dei 128GB di memoria interna e una da 256GB.. Entrambe le versioni presentano un 8 GB di memoria RAM. Il loro prezzo è rispettivamente di 299 e 329 dollari. Ci si aspetta che arrivi presto in America Latina, Medio Oriente, Asia e Africa.

The post Il POCO X3 GT non sarà disponibile per tutti i mercati appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news and updates website.