Il primo poster della MIUI 13 trapela rivelando un cambiamento piuttosto importante

Rate post

Negli ultimi giorni non abbiamo smesso di parlare di MIUI 13, una nuova versione del famoso strato di personalizzazione Xiaomi che si bien, tutto ciò che sarà presentato in agostoOggi è trapelata una nuova immagine che preannuncia un cambiamento significativo.

In questa occasione ha fatto trapelare quello che sembra essere il loro poster pubblicitario.. In questo ci mostra il presunto nuovo logo della MIUI 13, così come un piccolo slogan che ci fa pensare che questa nuova versione sarà abbastanza importante in termini di livello di cambiamenti..

Il logo per la sua parte prende un design un po’ più minimalista, lasciando da parte le trasparenze e le ombre che ci hanno svelato quello di MIUI 12 o MIUI 12.5. Inoltre, il suo slogan tradotto in spagnolo dice qualcosa come “Dopo il vostro arrivo, diventerà una nuova vita.“.

MIUI 13 potrebbe segnare un prima e un dopo

In seguito a questa fuga di notizie, molti media cinesi hanno iniziato a sperare in una un cambiamento piuttosto significativo in termini di esperienza utente.. MIUI 13 segnerà probabilmente un prima e un dopo, incorporando non solo novità estetiche, ma anche un gran numero di correzioni.

Il poster della MIUI 13 trapela svelando un cambiamento piuttosto importante. Notizie Xiaomi Addicts

Ed è che fin dall’inizio si è parlato di questo. La MIUI 13 si concentrerà sul miglioramento del sistema, oltre a correggere tutti quei bug di cui abbiamo sofferto. Nelle varie versioni di MIUI 12 che a loro volta hanno lasciato a terra l’esperienza e la valutazione della MIUI.

In breve, MIUI 13 promette e molto. Dopo questa perdita è molto probabile che nei prossimi giorni o addirittura, ore, Xiaomi sarà manifestato a questo proposito., confermando alcuni nuovi dettagli intorno all’arrivo di questa nuova versione del suo livello di personalizzazione.

L’entrata Se filtra il primo cartello di MIUI 13 rivelando un cambiamento bastante importante è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.