Il Redmi 10 sta ancora una volta mostrando segni di vita in vista del suo imminente lancio.

Rate post

Ancora il Redmi 10 è ancora una volta la stella dell’ultima certificazione. In questa occasione, il nuovo portatile entry-level di Xiaom è statoi è stato avvistato sotto l’unità di certificazione SIRIM.che preannuncia un lancio quasi imminente.

Sotto il numero di modello 21061119AGIl Redmi 10 è stato certificato dall’unità SIRIM in Malesia, dimostrando il suo imminente arrivo sul mercato.non solo in paesi come la Cina, ma anche praticamente in tutto il mercato globale.

Tuttavia, ancora una volta, le caratteristiche del Redmi 10 sono ancora sconosciute, poiché questa certificazione, come le precedenti, è ancora sconosciuta, non rivela nessuna delle sue caratteristiche ad eccezione del suo numero di modello e del nome commerciale.

Redmi 10 riceve la certificazione SIRIM in Malesia. Lancio asiatico imminente. #Xiaomi #Redmi #Redmi10 pic.twitter.com/LOOLMN1SZS

– Mukul Sharma (@stufflistings) 22 luglio 2021

Redmi 10, possibili caratteristiche

Se prendiamo in considerazione le ultime uscite di Xiaomi, rè molto probabile che il Redmi 10 si evolve notevolmente rispetto alla generazione precedente.. Sia in termini di fotografia che di finitura, non sarebbe sorprendente se il nuovo mid-range di Xiaomi è un passo avanti rispetto a quello che siamo abituati a vedere.

Inoltre, è molto probabile che all’interno del Redmi 10 vedremo un Processore MediaTek. Inoltre, secondo le ultime voci, il suo sensore fotografico potrebbe essere aggiornato al 64MPrendendola la migliore fotocamera entry-level sul mercato.

Via | Mukul Sharma

La entrada El Redmi 10 vuelve a señales de vida ante un lanzamiento imminente fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.