Il rimedio perfetto per la stagione dei virus e dei raffreddori di Miaomiaoce

5/5 - (1 vote)

Un raffreddore stagionale è sempre sgradevole. Pertanto, una tale novità di Miaomiaoce sarà utile per tutti coloro che sono inclini al raffreddore o soffrono di frequenti starnuti e secchezza del naso.

L’irrigatore nasale è perfetto per scopi profilattici e per il trattamento di disturbi delle vie nasali e del rinofaringe.

Il dispositivo ha 2 ugelli – un ugello standard e un ugello spray (per un effetto più delicato). L’ugello stesso ruota di 360 gradi, rendendolo comodo da usare.

Come funziona?

L’acqua salata o la medicina si riempie in un serbatoio d’acqua speciale che si fissa al corpo principale del dispositivo. La capacità del serbatoio d’acqua è di 250 ml, che è sufficiente per un uso senza la necessità di smontare e riempire un liquido.

Irrigatore nasale Miaomiaoce

A seconda della modalità selezionata, l’ugello spruzza acqua salata o medicine, che entrano nelle vie respiratorie sotto forma di aerosol e hanno un effetto diretto.

Il controllo del dispositivo è abbastanza semplice – c’è un pulsante di accensione, un pulsante di commutazione della modalità e un display a LED che mostra la modalità selezionata.

Il dispositivo ha 5 modalità di funzionamento, compresa la modalità a impulsi. Pertanto, l’utente sarà in grado di scegliere una modalità a seconda dell’obiettivo – cura quotidiana o pulizia profonda.

L’irrigatore è alimentato da una batteria da 2500 mAh. Può essere caricato utilizzando il cavo USB incluso.

La novità è stata lanciata su una piattaforma di crowdfunding e ha già ottenuto molti preordini. E non è sorprendente, perché un tale gadget sarà utile a tutti coloro che vogliono una respirazione libera e sana.