La MIUI 12.5 inizia ad arrivare su uno degli ultimi telefoni di Xiaomi

5/5 - (1 vote)

Dopo l’arrivo sul Redmi Note 9, MIUI 12.5 ha iniziato il roll out sul Redmi Note 10 portando con sé una varietà di nuove caratteristiche, così come una migliore fluidità e un consumo energetico ridotto.

In particolare, il Redmi Note 10 ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 attraverso il suo ROM globale europeo È anche una versione completamente stabile e quindi, disponibile via OTA per tutti gli utenti di questo terminale che usano questa ROM.

Infatti, stiamo affrontando l’aggiornamento V12.5.1.0.RKGEUXM ha una dimensione totale di 475MB e puoi scaricarlo manualmente da questo link. Non dimenticate di fare una copia di backup di tutti i vostri file importanti.

Quali dispositivi rimangono da aggiornare alla MIUI 12.5 Global

La MIUI 12.5 inizia ad arrivare su uno degli ultimi telefoni di Xiaomi

Dopo aver iniziato a roll out sul Redmi Note 10, l’elenco dei dispositivi ancora da aggiornare alla MIUI 12.5 si riduce ulteriormente. Attualmente, secondo il calendario ufficiale pubblicato da Xiaomi, ci sono solo alcuni dispositivi rimasti a ricevere questa nuova versione:

Inoltre, è molto probabile che La MIUI 12.5 finirà per arrivare su altri dispositivi non inclusi nel programma ufficiale. Proprio come abbiamo già visto con il Redmi Note 7 o il Redmi Note 8, presto arriverà su altri smartphone dell’azienda.