La nuova lavatrice di Xiaomi è efficiente, capace di sterilizzare i tuoi vestiti e ha un prezzo ridicolo.

5/5 - (1 vote)

Dopo aver introdotto lo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition, Xiaomi ha lanciato la sua nuova lavatrice in Cina. Xiaomi Mijia Lavatrice a carica frontale una lavatrice a carica frontale di 10 chili che si distingue per la sua efficienza e per essere in grado di eliminare batteri e germi dai nostri vestiti.

In un formato tradizionale, cioè con un sistema di caricamento frontale, La nuova lavatrice di Xiaomi diventa una delle opzioni più economiche per la firma. La lavatrice a carica frontale Xiaomi Mijia ha tutto quello che serve per farvela desiderare in casa vostra.

Xiaomi Mijia Lavatrice a carica frontale, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la Xiaomi Mijia Front-loading Washing Machine è una lavatrice a carica frontale, il cui tamburo interno ha abbastanza spazio per ospitare 10Kg di biancheria. Ha anche un azionamento diretto che gli permette di offrire un funzionamento senza vibrazioni con un livello massimo di rumore di 50dB.

La nuova lavatrice di Xiaomi è efficiente, capace di sterilizzare i tuoi vestiti e vanta anche un prezzo ridicolo. Notizie Xiaomi Addicts

In più, Le sue caratteristiche includono un totale di 23 lavaggi. 16 di loro programmabili dal proprio pannello frontale e il resto configurabile dall’applicazione Xiaomi Home. Ricorda che la lavatrice a carica frontale Xiaomi Mijia è una lavatrice intelligente, dato che ha la connettività WiFi.

La nuova lavatrice di Xiaomi è efficiente, capace di sterilizzare i tuoi vestiti e vanta anche un prezzo ridicolo. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto qui. La nuova lavatrice a carica frontale Xiaomi Mijia supporta il lavaggio ad alta temperatura, eseguendo così una sterilizzazione efficace Il tasso di successo, cioè l’eliminazione di germi, batteri e virus, è presentato nella seguente tabella. 99,99%.

Il suo prezzo è 1.479 yuan, circa 210 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, per il momento sarà venduto solo in Cina, ed è improbabile che lo vedremo ufficialmente nei mercati europei e mondiali.