La nuova lavatrice di Xiaomi è intelligente, usa poca elettricità e costa meno di 120 euro.

Rate post

Mentre Xiaomi ha una grande varietà di lavatrici e asciugatrici intelligenti, il nuovo Xiaomi Mijia Pulsator lavatrice sta cercando di diventare l’opzione con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Con una capacità totale di 8KgIl nuovo sistema di caricamento dall’alto e un’ampia varietà di modalità che possono essere programmate e avviate a distanza grazie alle sue funzioni intelligenti, La lavatrice Xiaomi Mijia Pulsator debutta a meno di 120 euro.

Lavatrice Xiaomi Mijia Pulsator, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio siamo di fronte a una lavatrice ciclonica. Questo permette alla lavatrice Xiaomi Mijia Pulsator di per raggiungere un livello più profondo di puliziacosì come una centrifuga più completa rimuovendo quasi tutta l’acqua dal bucato.

La nuova lavatrice di Xiaomi è intelligente, consuma poca elettricità e costa meno di 120 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche troviamo un totale di 10 modalità speciali. Allo stesso modo, permette di regolare il livello dell’acqua fino a 8 livelli diversi. ed è in grado di rilevare in modo intelligente il peso della biancheria per regolare la portata d’acqua da utilizzare.

La nuova lavatrice di Xiaomi è intelligente, consuma poca elettricità e costa meno di 120 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, la lavatrice Xiaomi Mijia Pulsator è una lavatrice intelligente, che ci permette non solo di farla funzionare a distanza tramite Xiaomi Home, ma anche programmare l’accensione per un periodo fino a 24 ore. per evitare le ore più costose per l’elettricità.

In termini di prezzo, la lavatrice Xiaomi Mijia Pulsator debutta in Cina per appena 799 yuan, circa 115 euro al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se sarà lanciato ufficialmente sul mercato globale.