La nuova ventola Xiaomi è in grado di ridurre la quantità di polvere nella tua casa

5/5 - (1 vote)

L’ultima novità di Xiaomi rientra nel suo marchio Smartmi in forma di fan intelligente, un nuovo modello ideale per la tua casa, giardino o terrazzo, grazie alla sua batteria integrata, alla sua connessione WiFi e al suo sistema di ioni negativi in grado di ridurre la quantità di polvere.

Nel dettaglio ci troviamo di fronte a un elegante fan del design il cui nome è Ventilatore da pavimento Smartmi DC Inverter 3 Black Gold Edition. Questo ha un totale di 7 pale sulla sua elica principale e aggiunge un sistema di flusso d’aria che simula la leggera brezza del vento.

Ma non c’è tutto, ci troviamo di fronte a un ventilatore portatile che non utilizza cavi. Grazie alla sua batteria a lunga durata, ci dà unautonomia fino a 20 ore di funzionamento continuo con una ricarica di sole 4 ore.

La nuova ventola di Xiaomi è in grado di ridurre la quantità di polvere nella tua casa.  Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, Smartmi DC Inverter Floor Fan 3 Black Gold Edition è compatibile con Xiaomi Home, permettendoci di controllarlo da remoto tramite l’applicazione mobile Xiaomi. Allo stesso modo, possiamo combinare il suo funzionamento con quello di altri prodotti per la casa.

La nuova ventola Xiaomi è in grado di ridurre la quantità di polvere nella tua casa.  Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, questo nuovo ventilatore appartenente all’ecosistema Xiaomi ha un consumo relativamente basso di appena 2,5 W, un controllo dell’intensità fino a 100 livelli diversi e un sistema di la generazione di ioni negativi riduce la polvere e l’elettricità statica.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo di Smartmi DC Inverter Floor Fan 3 Black Gold Edition È 599 yuan circa 77 euro Al cambiamento. Per ora sarà venduto solo in Cina anche se probabilmente lo vedremo a breve su AliExpress anche se a un prezzo leggermente più alto.

La voce Il nuovo ventilatore Xiaomi è in grado di ridurre la quantità di polvere in casa tua è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.