La pistola da massaggio Xiaomi colpisce il mercato globale

Rate post

Dopo il lancio in Cina, la Xiaomi Massage Gun fa il suo debutto internazionalenon solo come una potente pistola da massaggio, ma anche intelligente e carica di accessori per migliorare il nostro rilassamento muscolare.

Con un peso di solo 856 grammi e un manico di 47 mmLa Xiaomi Massage Gun è una pistola da massaggio estremamente facile da usare, anche sulle zone del corpo più difficili da raggiungere.

Xiaomi Massage Gun, caratteristiche e prezzo.

All’interno di questa nuova pistola da massaggio Xiaomi Massage Gun possiamo trovare un potente motore senza spazzole ad alta capacitàin grado di supportare fino a tre livelli di intensità. Grazie ai suoi diversi pulsanti situati sul manico possiamo scegliere un’operazione composta da 1.800, 2.400 o 3.200 giri al minuto..

La pistola massaggiante Xiaomi Massage Gun colpisce il mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Il suo livello di rumore non supera 45dBrendendola una pistola da massaggio molto discreta da usare. Inoltre, è dotato di un 2.600mAh con ricarica USB Type-C in grado di fornire fino a 5 ore di durata della batteria.

La Xiaomi Massage Gun arriva sul mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, questa prima pistola da massaggio di Xiaomi include tre diverse teste facilmente intercambiabile. Grazie a questi possiamo far penetrare la sua vibrazione in profondità nel muscolo, ottenendo un effetto maggiore. Viene anche fornito con la sua custodia per il trasporto.

Per quanto riguarda il prezzo, per il momento Xiaomi non ha specificato quanto costerà la nuova Xiaomi Massage Gun, è apparsa solo sul suo sito ufficiale rivolto al mercato internazionale. Allo stesso modo, è molto probabile che il suo prezzo non superi i 100 euro..