La prima tastiera meccanica di Black Shark con RGB debutta su Amazon per meno di 50 euro

5/5 - (1 vote)

Black Shark, quel marchio che molti di noi conoscono grazie a Xiaomi, ha lanciato la sua prima tastiera meccanica su Amazon. Stiamo parlando del Squalo nero Sixgill K2 una tastiera con retroilluminazione RGB che si distingue per il suo grande rapporto qualità-prezzo.

Al di là di quello che possiamo immaginare, siamo davanti a una tastiera con interruttori meccanici blu retroilluminazione sui tasti e lungo tutto il bordo della tastiera stessa e un software professionale da cui è possibile non solo configurare le modalità di illuminazione, ma anche personalizzare i tasti e impostare le macro.

Black Shark Tastiera Gaming Meccanica RGB, Tastiera Cablata Retroilluminata LED con Switch Blue, 105 Tasti Anti-Ghosting, base in alluminio, per PC Desktop, QWERTY Layout Italiano, Sixgill K2
74 Recensioni
Black Shark Tastiera Gaming Meccanica RGB, Tastiera Cablata Retroilluminata LED con Switch Blue, 105 Tasti Anti-Ghosting, base in alluminio, per PC Desktop, QWERTY Layout Italiano, Sixgill K2
  • 【Tastiera Illuminata RGB】 La tastiera meccanica è dotata di retroilluminazione dei tasti e una barra luminosa circostante. Ci sono 12 effetti diversi di retroilluminazione, 5 modalità di illuminazione da gaming preimpostate (personalizzabili) e 3 effetti di luce laterale. È dotata di 8 colori singoli opzionali, la retroilluminazione ha 7 livelli di luminosità e velocità di movimento.
  • 【Interruttori Blu Reattivi】 I classici interruttori meccanici blu forniscono comandi accurati e reattivi dei tasti, inoltre offrono feedback tattile e sonoro precise con clic per un’ottima battitura dei tasti. La durata fino a 50 milioni di battiture garantisce prestazioni a lungo termine per il gaming e per la digitazione.
  • 【N-Key Rollover e Programmabile】 La tastiera da gaming per PC è dotata di 105 tasti conflict-free che garantiscono la precisione per la battitura simultanea di tasti durante il gioco intenso e la digitazione veloce. Tutti i tasti possono essere riassegnati e le macro possono essere create per operazioni senza sforzo.
  • 【Design Ergonomico e Pannello in Metallo】 La tastiera da gaming ha un design con layout ergonomico ad Arc, chiave sospesa e supporti pieghevoli che offrono un angolo di digitazione ed una esperienza confortevole. Il pannello in lega di alluminio con finitura opaca è robusto e garantisce tempi più lunghi di prestazione del prodotto.
  • 【Funzionalità Multiple e Ampia Compatibilità】 La tastiera del computer ha anche 12 combinazioni di tasti multimediali e la funzione Win-Lock per giocare o lavorare in modo efficiente. Plug & play, nessun driver necessario. Funziona universalmente con Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 / Windows XP.

Così è il nuovo Black Shark Sixgill K2, caratteristiche e dove acquistarlo.

Nel dettaglio ci troviamo di fronte a una tastiera composta da un totale di 105 tasti. Questi hanno un interruttore meccanico blu, che garantisce una risposta rapida e precisa con un piacevole clic e una piacevole sensazione tattile. (ideale per digitare e giocare).

La prima tastiera meccanica di Black Shark con RGB debutta su Amazon per meno di 50 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il Black Shark Sixgill K2 dispone di un design ergonomico dell’arco con tasti sospesi per fornire un angolo confortevole. Inoltre, un La tastiera ha anche un pannello in lega di alluminio intorno ai tasti. che lo rende non solo più attraente, ma anche più durevole.

La prima tastiera meccanica di Black Shark con RGB debutta su Amazon per meno di 50 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, il Black Shark Sixgill K2 è dotato di illuminazione RGB. In totale aggiunge 12 diversi effetti di retroilluminazione, 5 modalità di illuminazione di gioco predefinite. (può essere personalizzato) e 3 effetti luce laterali. Ha anche un software professionale per la configurazione delle macro, la personalizzazione dei tasti e la regolazione dell’illuminazione.

In termini di prezzo, il Black Shark Sixgill K2 è già disponibile su Amazon per soli 49,99 euro. Un’opzione da prendere in considerazione se prendiamo in considerazione il prezzo di altre tastiere con caratteristiche simili.