La serie 11T di Xiaomi debutta insieme a nuove cuffie wireless

Rate post

I nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro sono appena dietro l’angolo. O il prossimo 15 o 23 settembre, il loro lancio sarà reso ufficiale e a quanto pare non sarà l’unico prodotto che vedremo debuttare quel giorno. secondo l’ultima certificazione ottenuta da Xiaomi.

Come ci mostra Mukul Sharma, Xiaomi si è registrata presso l’unità di certificazione Telecom indonesiana. un nuovo auricolare senza filiLo Xiaomi 11T Pro, che è stato presentato insieme allo Xiaomi 11T Pro, promette di essere lanciato quasi contemporaneamente.

Questi nuovi auricolari, che potrebbero essere gli Xiaomi Mi Wirelesss Earphones, hanno il numero di modello M2110E1 e come abbiamo detto, sarebbe un auricolare senza fili, cioè con connessione Bluetooth.

La serie Xiaomi 11T debutterà insieme a nuove cuffie. Notizie Xiaomi AddictsCertificazione delle nuove cuffie wireless di Xiaomi.

Inoltre, poiché questa certificazione ha avuto luogo fuori dalla Cina, è probabile che ci troveremo ancora una volta di fronte a un prodotto destinato al mercato globaleQuesti sono gli auricolari Xiaomi Mi Wirelesss che abbiamo già visto certificati qualche giorno fa.

In breve, Xiaomi sembra che stia preparando nuovi prodotti, probabilmente per farli debuttare al suo prossimo evento in programma, il 15 settembre. E non dimentichiamo che lo stesso giorno potremmo vedere non solo la serie Xiaomi 11T, ma anche la versione globale dello Xiaomi Pad 5.

The post La serie 11T di Xiaomi debutta insieme a nuove cuffie wireless appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.