La Serie Redmi 10 sarebbe stata presentata a breve insieme a un’importante evoluzione

Dopo l’arrivo della serie Redmi Note 10, le indiscrezioni suggeriscono che presto potremmo assistere al debutto della Serie Redmi 10. Un nuovo set di smartphone che andrebbe a costituire la gamma entry level di Xiaomi e che potrebbe anche portare a un grande salto evolutivo.

Anche se abbiamo già visto un importante aggiornamento nel Redmi Note 10 e Note 10 Pro, aggiungendo funzionalità che fino ad allora abbiamo visto solo in terminali più costosi, la nuova serie Redmi 10 potrebbe sorprenderci allo stesso modo.

Secondo 91Mobiles, la serie Redmi 10 potrebbe essere trovata proprio dietro l’angolo, essendo l’India il primo paese dove avremmo visto il suo debutto. Ma non c’è tutto, come aggiunge questo stesso mezzo, questo rinnovamento potrebbe portare con sé lo stesso design «EVOL» che abbiamo visto nella serie Redmi Note 10.

Anche la Serie Redmi 10 potrebbe subire un’importante evoluzione

Attraverso queste indiscrezioni, si capisce che la Serie Redmi 10 potrebbe compiere un importante salto evolutivo, non solo nell’aspetto, ma in termini di funzionalità, aggiungendo un Schermo FHD + su ciascuno dei suoi membri e altre caratteristiche che abbiamo visto in precedenza nella fascia media.

La Serie Redmi 10 sarebbe stata presentata a breve insieme a un'importante evoluzione.  Notizie Xiaomi Addictsla serie Redmi 10 potrebbe aggiungere lo stesso design “EVOL” del Redmi Note 10

Come Xiaomi ci ha sorpreso con le caratteristiche del Redmi Note 10, anche il suo range di input potrebbe sorprenderci, diventando più interessante non solo per quegli utenti che cercano un terminale di base, ma qualcos’altro.

Certo, per ora non ci sono conferme ufficiali che sveleranno quando sarà il debutto di questa nuova generazione di smartphone, anche se tutto indica che potrebbero essere abbastanza vicini e che non dovremo aspettare il prossimo giugno come è successo con la serie Redmi 9.

Fontana | 91Mobiles

La voce La serie Redmi 10 sarebbe stata presentata a breve insieme a un’importante evoluzione è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.