La Xiaomi Mi TV 6 è in arrivo e sarà caratterizzata da una qualità d’immagine eccezionale

Dopo aver lanciato la sua serie Mi TV 5 alla fine del 2019, Xiaomi sembra avere pronta la sua prossima generazione di TV. Stiamo parlando del Xiaomi Mi TV 6, una nuova serie di televisori intelligenti che sono apparentemente già sulla loro strada e in aggiunta. lo farà con una grande qualità d’immagine e una luminosità eccezionale..

In particolare, Xiaomi ha nominato per la prima volta la serie Mi TV 6., commentando a sua volta un test di prodotto, condotto da uno dei responsabili del dipartimento di sviluppo di nuovi televisori e monitor di computer.

Se traduciamo quella pubblicazione mostrata qui sotto, Pan Jun sostiene che la nuova TV di Xiaomi (a destra) vanta una grande qualità d’immagine.. Inoltre, l’immagine scattata e confrontata con il miglior modello concorrente (a sinistra), mostra un livello di contrasto più forte, bianchi più puri e una qualità d’immagine complessivamente superiore.

La Xiaomi Mi TV 6s è in arrivo e sarà caratterizzata da una qualità d'immagine eccezionale. Notizie Xiaomi AddictsConcorrenza TV vs Xiaomi Mi TV 6

In breve, Xiaomi sembra avere la sua nuova generazione di TV pronta, attraverso la quale. Cercherà di fare un grande salto nella qualità dell’immagine.così come nella luminosità e in generale, in tutto ciò che riguarda una Smart TV di fascia alta.

La Xiaomi Mi TV 6s è in arrivo e sarà caratterizzata da una qualità d'immagine eccezionale. Notizie Xiaomi AddictsPost su Weibo di Xiaomi (tradotto)

Che se, ricordare che per il momento Xiaomi ha limitato la distribuzione dei loro televisori. Se in Cina sta già preparando l’arrivo della Xiaomi Mi TV 6, in Italia l’azienda ha presentato solo la Xiaomi Mi TV 4S, la Mi TV P1 e Mi TV Q1.

The post Le Xiaomi Mi TV 6 sono già in arrivo e avranno una qualità d’immagine eccezionale appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.