L’aspirapolvere robot autosvuotante di Xiaomi arriva sul mercato globale

Rate post

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 UltraQuesto è il nome del nuovo robot aspirapolvere che Xiaomi porta sul nostro mercato e che, oltre ad avere un potente motore di aspirazione, è anche dotato di un, aggiunge un serbatoio che gli permette di svuotarsi automaticamente..

Il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Ultra arriva sul mercato globale come l’aspirapolvere robot più completo e avanzato dell’azienda.. Le sue caratteristiche includono un nuovo laser LDS in grado di mappare la nostra casa e di rilevare gli oggetti con maggiore precisione.

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Ultra, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Ultra arriva sul mercato GLobal non solo come un robot con un serbatoio di raccolta, ma anche come un robot aspirapolvere ad alta potenza.. A questo scopo, aggiunge un motore in grado di fornire una potenza di aspirazione fino a 4.000Paincorporando quattro modalità o velocità.

Xiaomi robot aspirapolvere in grado di svuotare se stesso colpisce il mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a incorporare un nuovo Laser LDS molto più preciso, capace di mappare la nostra casa rilevando ogni stanza, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Ultra aggiunge una fotocamera 3D chiamata S-Cross 3D. Grazie a questa telecamera, il robot aspirapolvere Xiaomi è in grado di rilevare non solo i muri e i mobili, ma anche piccoli oggetti come scarpe, cavi, ecc.

Xiaomi robot aspirapolvere in grado di svuotare se stesso colpisce il mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Tutto ciò che si vede è completato con Tutta una batteria di 5.200mAh in grado di fornire un’autonomia per fino a 240 metri quadrati di pulizia e un serbatoio posteriore con mop incluso, che può essere utilizzato anche per la pulizia.

Ma non è tutto. Soprattutto, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Ultra aggiunge un Serbatoio di raccolta della capacità di 4 litri. Ha una potenza di aspirazione di 16.500Pa per raccogliere tutto lo sporco in un sacchetto intercambiabile che può essere acquistato separatamente.

L'aspirapolvere robot Xiaomi capace di svuotarsi da solo arriva sul mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Al momento il suo prezzo è sconosciuto, così come la sua data di uscita per la vendita. Tuttavia, tenendo conto che in Cina il suo prezzo sale a 390 euro al tasso di cambio, nel mercato globale potrebbe essere venduto per circa 500 euro..