L’assistente universale per la casa di Roidmi

I gadget intelligenti sono diventati i nostri assistenti insostituibili negli ultimi anni. Ma il problema rimane che la maggior parte di questi gadget sono ancora controllati manualmente. Quando si tratta di pulizia, sarebbe bello delegare completamente questo problema a un dispositivo intelligente e rilassarsi.

L'assistente universale per la casa di Roidmi

Il nuovo Roidmi EVA può aiutare con questo problema. Si tratta di un aspirapolvere robot che combina le funzioni di pulizia a umido e a secco. Il modello è dotato di una dock station per la pulizia che carica e prepara il dispositivo per la pulizia successiva. Oltre a questo, la dock station fornisce l’autopulizia del dispositivo. Quindi non c’è bisogno di controllare questo processo.

La stazione di ricarica ha 4 pulsanti che rendono facile il controllo del gadget. Un’ottima soluzione per gli anziani che non sanno come usare uno smartphone. Ma è supportato anche il controllo dello smartphone.

La stazione base ha tre scomparti interni – un serbatoio per l’acqua pulita e sporca e un contenitore per la polvere.

L'assistente universale per la casa di Roidmi

Lo scanner LDS è responsabile del movimento del dispositivo utilizzando l’algoritmo SLAM, che scansiona automaticamente l’intera casa e disegna una mappa. LDS ha anche un alto grado di sensibilità, che può evitare che il robot aspirapolvere rimanga incastrato sotto i mobili e può anche rilevare i vestiti posati sul pavimento.

L’aspirapolvere è in grado di superare facilmente ostacoli alti fino a 2 cm. Per la pulizia a umido, il dispositivo utilizza 2 attacchi per spazzole, che ruotano in direzioni opposte durante il funzionamento, simulando la pulizia manuale del pavimento. La velocità di rotazione degli ugelli è di 180 rpm, quindi lava la superficie e la lucida anche.

Dopo la pulizia, il dispositivo torna automaticamente alla stazione di ricarica, dove pulisce gli accessori del mop e cambia l’acqua.

La novità è attualmente disponibile sulla piattaforma di crowdfunding e ha già ricevuto molti consensi.

L'assistente universale per la casa di Roidmi