Le cuffie Redmi Buds 3 Pro hanno ora una data e un prezzo di vendita in Spagna

Lanciato qualche mese fa, il Redmi Buds 3 Pro è diventato un Le cuffie wireless Xiaomi con il miglior rapporto qualità/prezzo.. E non c’è da stupirsi, con un suono di alta qualità, la riduzione attiva del rumore e anche la ricarica wireless, sono un pacchetto completo.

Tuttavia, ad oggi non sono ancora stati messi in vendita in Italia, e sarà presto in vendita come Xiaomi ha dimostrato attraverso il proprio sito web. Inoltre, l’azienda ha anche confermato il suo prezzo di lancioche verrà con uno sconto interessante.

Prezzo e data di vendita del Redmi Buds 3 Pro in Italia

In dettaglio, Redmi Buds 3 Pro debutterà in Italia il 25 agosto al prezzo di 69,99 euro.. Xiaomi ci sfida a ottenere 2.000 “mi piace” e quindi essere in grado di ottenerli con un 10 euro di scontocioè per 59,99 euro.

Redmi Buds 3 Pro cuffie ora hanno data e prezzo in Italia

Dal 23 agosto fino all’ultima ora del 24 dello stesso mese, saremo in grado di accumulare 2.000 “Mi piace” sul sito ufficiale di Xiaomi. Se tra tutti i Mi Fan riusciamo a raggiungere questa cifra, 500 unità del Redmi Buds 3 Pro saranno sbloccate per soli 59,99 euro..

In breve, una buona proposta da Xiaomi per ottenere queste cuffie interessanti.. E ricordate, se ancora non sapete tutto quello che i Redmi Buds 3 Pro hanno da offrire, non perdetevi questo articolo dove vi raccontiamo tutti i dettagli.

La voce Los auriculares Redmi Buds 3 Pro ya tienen fecha y precio de venta en Italy se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.