Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare oggi (2021)

Le cuffie wireless sono diventate un accessorio essenziale per il nostro smartphone. La sua comodità di utilizzo e autonomia ci hanno fatto dimenticare a poco a poco le cuffie cablate, soprattutto se teniamo conto che brand come Xiaomi ci propongono. modelli con ottimo rapporto qualità / prezzo.

In considerazione di ciò, di seguito abbiamo compilato le quattro migliori cuffie wireless Xiaomi che possiamo attualmente acquistare. Ognuno di questi si trova in una fascia di prezzo diversa e probabilmente offre i migliori vantaggi rispetto alla concorrenza per il loro costo.

Senza ulteriori indugi, passiamo a rivedere quali sono queste quattro cuffie wireless che possiamo attualmente acquistare, ordinati dal più economico al più costoso ma avanzato da Xiaomi.

1. Redmi AirDots 2, il più economico di Xiaomi

Per il loro prezzo, i Redmi AirDots 2 diventano l’opzione più economica di Xiaomi e probabilmente la più consigliata. Fino a quando i Redmi AirDots 3 non verranno rilasciati sul mercato internazionale, questa seconda generazione è la più interessante, soprattutto per il suo prezzo.

Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare (2021).  Notizie Xiaomi AddictsRedmi AirDots 2

Tra le caratteristiche più eccezionali del Redmi AirDots 2 troviamo Certificazione IPX4 e tecnologia di connessione Bluetooth 5.0. Inoltre offrono una grande autonomia, raggiungendo il 12 ore di durata grazie alla sua custodia di ricarica. Li possiamo trovare su AliExpress.

2. Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic, la migliore opzione intermedia

Se stiamo cercando la migliore opzione qualità / prezzo, potendo offrire una qualità del suono molto buona, gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic sono perfetti. Il tuo controller 14,2 mm, suo códec AAC e il suo collegamento con MIUI, ci fornirà un’esperienza superiore alla media.

Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare (2021).  Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic

La cosa migliore è che attualmente possiamo acquistarli su Amazon o anche su AliExpress. Queste cuffie sono in grado di offrirci fino a 20 ore di autonomia grazie alla sua custodia e un controllo touch che ci consente di controllare a distanza la riproduzione della musica. Disponibile su Amazon e Aliexpress.

3. Xiaomi Mi Air 2S TWS, qualità superiore al miglior prezzo

Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare (2021).  Notizie Xiaomi Addicts

Come terza opzione per chi cerca un’ottima qualità del suono, troviamo lo Xiaomi Mi Air TWS 2S. Queste cuffie offrono anche altre funzionalità di fascia alta come il loro sistema di ricarica wireless.

Oltre a un’ottima qualità del suono grazie al suo Altoparlanti da 14,2 mm e il suo supporto per il codec LDHC, lo Xiaomi Mi Air 2S TWS offre a autonomia di 5 ore più 24 ore extra grazie alla sua custodia di ricarica. Disponibile su Amazon e AliExpress.

4. Xiaomi Air 2 Pro, ottima qualità del suono con cancellazione del rumore

Infine, ci troviamo di fronte allo Xiaomi Mi Air 2 Pro. Queste sono le cuffie wireless più avanzate di Xiaomi, che incorporano un sistema di cancellazione del rumore attivo questo ti farà godere la tua musica preferita in misura maggiore.

Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare (2021).  Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Air 2 Pro

Tra le caratteristiche di queste cuffie ne troviamo alcune Driver dinamici da 12 mm, supporto per codec audio LHDC V3 e un’autonomia di fino a 7 ore di durata, 5 ore se attiviamo la cancellazione del rumore.

Attualmente li possiamo trovare su AliExpress e aggiungono anche pieno supporto per MIUI, quindi l’esperienza utente migliora se utilizziamo un dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO.

La voce Le migliori cuffie wireless Xiaomi che puoi acquistare oggi (2021) è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.