Lo smartphone più iconico di Xiaomi riceve la prima versione della MIUI 12.5 Global

Se c’è uno smartphone che ha segnato un prima e un dopo nella storia di Xiaomi, riuscendo anche a superare la barriera dei 20 milioni di unità vendute, è stato il Nota 7 di Redmi. Un terminale di fascia media che è ancora molto presente nella comunità e che recentemente ha iniziato a ricevere la sua prima versione globale di MIUI 12.5.

In dettaglio, il Redmi Note 7 ha iniziato ad aggiornare alla MIUI 12.5 tramite Global e Stable ROM. Pertanto, gli utenti che si trovano sulla ROM europea o SEE dovranno aspettare qualche giorno fino a quando Xiaomi non avrà lanciato questa nuova versione per gli utenti europei.

Infatti, abbiamo a che fare con la versione V12.5.1.0.QFGMIXMil suo OTA occupa un totale di 861MB e potete scaricarlo direttamente da questo link. Non dimenticate di fare una copia di backup dei vostri file più importanti.

Quando il resto dei dispositivi sarà aggiornato alla MIUI 12.5?

Lo smartphone più iconico di Xiaomi riceve la sua prima versione della MIUI 12.5 Global. Notizie Xiaomi Addicts

Si prevede che per tutto questo luglio, la maggior parte degli ultimi smartphone rilasciati da Xiaomi sarà aggiornata alla MIUI 12.5. Tra questi ci sono:

  • Xiaomi Mi 10T Lite
  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Redmi nota 8 Pro
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

Inoltre, come è successo con il Redmi Note 7, non sarebbe sorprendente se la MIUI 12.5 continuasse ad arrivare. ad altri dispositivi che non erano inclusi nel programma iniziale di rollout.in particolare il Redmi Note 8T.

La voce El smartphone más icónico de Xiaomi recibe su primera versión de MIUI 12.5 Global fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.