Lo Xiaomi 12 sarà dotato di una modalità slow motion a 1920 fps.

Rate post

Il Xiaomi 12 è diventato ancora una volta il protagonista delle ultime voci. Questa volta si parla della sua fotocamera principale, un sensore la cui risoluzione non sarà quella prevista, ma sarà in grado di registrare video ad alta risoluzione. 1920fps.

Lo Xiaomi 12 cercherà di diventare lo smartphone con la migliore fotocamera.

Mentre tutto indicava che lo Xiaomi 12 avrebbe portato con sé una fotocamera da 200MP, la verità è che gli ultimi dettagli provenienti dalla Cina non hanno nulla a che fare con questa risoluzione. Come nel caso dello Xiaomi Mi 11 Ultra, la fotocamera della prossima ammiraglia di Xiaomi avrebbe una risoluzione di 50MP..

Ma non è tutto. Secondo quest’ultima voce, la fotocamera dello Xiaomi 12 sarà in grado di registrare a velocità slow motion. mai visto prima in un terminale della marca. In questo caso, questa modalità sarebbe in grado di raggiungere un risultato sorprendente 1920fps.

Xiaomi 12 avrà una modalità slow motion a 1920 fps, dicono le vociPossibile design dello Xiaomi 12

In questo modo lo Xiaomi 12 farebbe un salto notevole, eguagliando altri terminali di fascia alta come il Huawei Mate 30 Pro. che è in grado di registrare a 1920fps. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che questa è solo una voce, e anche se proviene da una fonte affidabile, non è ancora ufficiale.

Fonte | Stazione di chat digitale

The post Lo Xiaomi 12 avrà una modalità slow motion a 1920fps appeared first on XIAOMIADICTOS: Notizie e aggiornamenti su Xiaomi.