Lo Xiaomi Band 7 è arrivato: ecco tutte le nuove caratteristiche e i prezzi

Rate post

Oltre ai nuovi Redmi Note 11T Pro e Redmi Note 11T pro+ ha debuttato anche un altro dispositivo molto atteso dalla comunità. Il Xiaomi Band 7e una versione con NFC, hanno fatto la loro presentazione ufficiale in Cina e qui di seguito sono riportati tTutte le nuove caratteristiche e il prezzo di lancio.

Nuovi Xiaomi Band 7 e Band 7 NFC

In dettaglio, il nuovo cardiofrequenzimetro è dotato di una Display AMOLED da 1,62 pollicicompatibile con il Display sempre attivo e una risoluzione di 192 x 490. Un altro punto di forza dello Xiaomi Band 7 è il supporto per la tecnologia Super sfondi.

Nuovo Xiaomi Band 7

Tra le altre caratteristiche, il braccialetto intelligente è in grado di fornire una monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, frequenza cardiaca y qualità del sonno, in modo continuo durante la giornata..

Inoltre, offre fino a 120 modalità sportive e comprende riconoscimento automatico di quattro discipline sportive: corsa, camminata, vogatore e trainer ellittico.

Dettagli sulla presentazione della nuova Xiaomi Band 7.

Per quanto riguarda l’estetica, lo Xiaomi Band 7 arriverà sul mercato con diversi colori per il cinturinoI più importanti sono: il bianco, il blu e i colori estivi.

Oltre al cardiofrequenzimetro, ha debuttato anche una versione NFC. Anche se sembra che le caratteristiche di questo cardiofrequenzimetro sono identici alla versione standard.

Prezzi e varianti del nuovo monitor sportivo

Il lancio del nuovo Mi Band 7 e della sua versione NFC, per il momento, non è ancora avvenuto, è solo per il mercato cinese. Non ci sono informazioni sul mercato globale. Il prezzo di entrambi i dispositivi è:

  • Mi Band 7: 239 yuan. Al tasso di cambio è circa 33,83 euro
  • Mi Band 7 NFC: 279 yuan. Al tasso di cambio si tratta di circa 39,10 euro

Per saperne di più su cosa c’è in serbo per la nuova Mi Band 7, rimanete sintonizzati sulle reti XIAOMIADICTOS per le ultime notizie. Lasciateci le vostre opinioni sul nuovo monitor di frequenza di Xiaomi nella chat generale di Telegram.