Lo Xiaomi Mi 11 Lite scende al suo prezzo più basso di sempre, te lo perderai?

Pesa solo 157 grammi e misura non più di 6,81 mm di spessore, lo Xiaomi Mi 11 Lite è diventato uno degli smartphone più attraenti di Xiaomi.Lo Xiaomi Mi 11 Lite è diventato uno degli smartphone più attraenti di Xiaomi, ancora di più se prendiamo in considerazione il resto delle sue caratteristiche e, in particolare, il suo prezzo attuale.

Solo per 236 euro possiamo acquistare lo Xiaomi Mi 11 Lite su Banggood utilizzando il codice “BG66b306“. E si noti che questa non è la variante di archiviazione con 64GB, ma la variante di archiviazione superiore, quello con 128GB in modo da poter memorizzare tutte le vostre immagini, video e installare tutte le applicazioni che volete.

Xiaomi Mi 11 Lite, tutto ciò che ci offre

Oltre ad avere un design davvero attraente e alla pari con il resto degli smartphone di fascia alta di Xiaomi, lo Xiaomi Mi 11 Lite ha un hardware davvero interessante. Tra questo troviamo un Display AMOLED da 6,55 pollici Risoluzione FHD+, 90Hz frequenza di aggiornamento e supporto HDR10.

Xiaomi Mi 11 Lite scende al suo prezzo più basso di tutti i tempi, stai andando a perdere. Notizie Xiaomi Addicts

E non è tutto. All’interno, possiamo anche trovare un Snapdragon 732G accompagnato da 6GB di RAM LPDDR4X. Lo stoccaggio è anche fornito sotto forma di UFS 2.2raggiungendo velocità superiori a quelle fornite dalla memoria in altri portatili di fascia media.

Per il resto, lo Xiaomi Mi 11 Lite è caratterizzato da un Fotocamera principale da 64MPbatteria, un 4.250mAh con 33W di ricarica veloce, NFCWiFi 5, Bluetooth 5.1 e lettore di impronte digitali sul lato.

The post Xiaomi Mi 11 Lite scende al prezzo più basso di tutti i tempi, ti mancherà appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.