Lo Xiaomi Mi 11i raggiunge il suo minimo storico su Amazon e su AliExpress si trova a 340 euro

Lo Xiaomi Mi 11i è diventato la migliore opzione per tutti coloro che stanno cercando Un terminale di fascia alta ma non sono disposti a sborsare una grande quantità di denaro. sul loro acquisto.

Snapdragon 888, Display AMOLED da 6,67 pollici a 120Hz o un 108MP sono alcune delle caratteristiche offerte dallo Xiaomi Mi 11i, il tutto combinato con una grande batteria di 4.520mAh in modo da non doversi preoccupare di caricare tutto il giorno.

Lo Xiaomi Mi 11i raggiunge il suo prezzo minimo di sempre e lo fa anche su Amazon

Mentre, Xiaomi sta celebrando i suoi giorni senza IVA, la verità è che possiamo anche trovare lo Xiaomi Mi 11i su Amazon al suo prezzo minimo storico dalla Italia. Solo per 537 euro può essere tuo, da quella che è attualmente la migliore piattaforma di vendita online.

Lo Xiaomi Mi 11i raggiunge il suo minimo storico su Amazon e su AliExpress si ha a 340 euro . notizie Xiaomi AddictsMigliore offerta attuale sullo Xiaomi Mi 11i

Ma non è tutto qui. Grazie alle offerte estive su AliExpress possiamo acquistare lo Xiaomi Mi 11i da soli 340 euro se facciamo uso del codice JTOPATI45. Un’offerta ineguagliabile, che senza dubbio lo rende uno dei migliori acquisti online.

Se ancora non sapete tutto ciò che offre il Xiaomi Mi 11i, non perdere questo articolo dove vi diciamo in dettaglio ciascuna delle sue caratteristiche che oggi è diventato una delle migliori opzioni di acquisto, grazie a queste offerte.

Il post Lo Xiaomi Mi 11i raggiunge il suo minimo storico su Amazon e su AliExpress si ha a 340 euro è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.