Lo Xiaomi Mi 11T potrebbe già avere una data di lancio: ecco come sarà

Rate post

Il Xiaomi Mi 11T è ancora una volta al centro delle ultime voci. Una nuova fuga di notizie ci parla di la sua probabile data di rilascioXiaomi ha scelto settembre per rinfrescare la sua serie Mi 10T.

Come possiamo leggere attraverso Gizmochina, lo Xiaomi Mi 11T sarà presentato il 23 settembre.quasi un mese dopo il debutto della serie Mi 10T con un display a 144Hz come ammiraglia.

A quanto pare, i vari membri della serie Mi 11T saranno presentati singolarmente.in quanto alcuni di essi saranno rivolti esclusivamente a determinati mercati.

Xiaomi Mi 11T, così sarebbe le sue caratteristiche.

Se prendiamo in considerazione le varie voci che sono apparse negli ultimi giorni, lo Xiaomi Mi 11T avrà caratteristiche che non hanno nulla a che fare con la sua generazione precedente.

Lo Xiaomi Mi 11T avrebbe già una data di presentazione: così saranno le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi AddictsLo Xiaomi Mi 11T sarebbe molto simile nel design al Mi 10T

Secondo quanto riferito, lo Xiaomi Mi 11T abbandonerà il pannello LCD a 144Hz trovato sul modello precedente a favore di un Display AMOLED a 120Hz molto più avanzato e capace di visualizzare colori molto più vividi.

Ma non è tutto. Il prossimo 23 settembre, lo Xiaomi Mi 11T potrebbe fare il suo debutto con un processore MediaTek, Probabilmente un MediaTek Dimensity 1200 in grado di portare grandi prestazioni e connettività 5G ad un prezzo contenuto.

La entrada El Xiaomi Mi 11T ya estaría fecha de presentación: así serán sus características fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.