Lo Xiaomi Mi 11T Pro è qui ed è stato certificato in diversi paesi.

Dopo una serie di voci, la serie Mi 11T viene mostrata per la prima volta, confermando la sua esistenza.. Questa volta è stato il Xiaomi Mi 11T Pro che è stato avvistato, preannunciando un debutto quasi imminente.

Sia in Malesia che attraverso l’unità IMEI, lo Xiaomi Mi 11T Pro è stato certificato e quindi il suo nome è stato confermato.. Inoltre, questo significa che non sarà basato sullo Xiaomi CC11, che non ha ancora fatto il suo debutto in Cina.

Xiaomi Mi 11T Pro, primi dettagli

Come possiamo vedere qui sotto, lo Xiaomi Mi 11T Pro è già stato registrato su i database dell’unità di certificazione IMEI.così come in varie unità appartenenti a paesi dell’Asia meridionale.

Xiaomi Mi 11T Pro visita anche il database IMEI.#Xiaomi #Mi11TPro pic.twitter.com/vGlCK4YkpS

– Mukul Sharma (@stufflistings) 2 agosto 2021

Purtroppo, però, questi primi dettagli dello Xiaomi Mi 11T Pro non mostrano praticamente nessuna delle sue caratteristiche, tranne che per i suoi diversi tipi di connessione dati compresa la connettività LTE.

Lo Xiaomi Mi 11T Pro è qui ed è stato certificato in diversi paesi. Notizie Xiaomi AddictsLo Xiaomi Mi 11T Pro potrebbe apparire molto simile a questo render fatto da LetsGoDigital.

Eppure, tutto fa pensare che lo Xiaomi Mi 11T Pro sia caratterizzato dal suo processore. Snapdragon 870 e per avere alcune innovazioni tecnologiche come uuna fotocamera principale ad alta risoluzione e uno schermo capace di una frequenza di aggiornamento abbastanza alta.

Allo stesso modo, non sarebbe sorprendente che eNei prossimi giorni impareremo più dettagli sulla serie Mi 11T.Se fa parte dei suoi membri o delle caratteristiche di un modello particolare, cioè lo Xiaomi Mi 11T, Mi 11T Pro o Mi 11T Lite.

Fonte | @stufflistings

The post Lo Xiaomi Mi 11T Pro è qui ed è stato certificato in diversi paesi appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news and updates website.