Lo Xiaomi Mi 12 porterà con sé un’importante novità che lo farà volare.

Recenti voci indicano che lo smartphone Xiaomi Mi 12 porterà con sé un nuovo standard di RAM. Ieri JEDEC, l’associazione degli standard dell’industria microelettronica, ha annunciato un nuovo standard RAM. nuovo modello RAM standardchiamato come LPDDR5X.

Questa nuova versione è un aggiornamento del precedente standard LPDDR5. Tra i principali miglioramenti che porterà ci sono un aumento significativo della velocitàche sarà 6400 a 8533 Mbps. Inoltre, l’integrità del segnale è migliorata grazie al suo Equalizzazione TX / RX.

Altri aspetti che spiccano dall’annuncio della JEDEC, è il miglioramento dell’affidabilità, poiché integrano un nuovo sistema chiamato Adaptive Refresh Management. Questi miglioramenti forniti dallo standard RAM LPDDR5X dovrebbero essere presenti nel portatile Xiaomi Mi 12.

Inoltre, il prossimo dispositivo di Xiaomi dovrebbe anche includere un SoC Qualcomm Snapdragon 898.che sarà alimentato da un super-core Cortex-X2 da 3,09 Hz. Questo chipset utilizzerà il processo di produzione a 4nm di Samsung, che riduce significativamente il consumo di energia e il dissipazione del calore.

Date queste caratteristiche, ci si aspetta che le prestazioni dello Xiaomi Mi 12 siano superiori in ogni modo. Allo stesso modo, il dispositivo è accreditato di includere potenzialmente la prima fotocamera da 1 pollice in formato ottico, con 200 megapixel.. Tuttavia, stiamo ancora aspettando un annuncio ufficiale da Xiaomi.

La entrada El Xiaomi Mi 12 traerá consigo una importante novedades que hará que volar fue primera publicada en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.