Lo Xiaomi Mi 9 Lite inizia a ricevere la MIUI 12.5 e la riceve insieme ad Android 11

4/5 - (40 votes)

Lo Xiaomi Mi 9 Lite ha iniziato a ricevere la sua prima versione della MIUI 12.5 un aggiornamento molto atteso che viene anche insieme a Android 11dando a questo terminale una maggiore privacy e, in generale, una migliore fluidità e autonomia.

In dettaglio, lo Xiaomi Mi 9 Lite ha iniziato ad aggiornare alla MIUI 12.5 tramite la MIUI Global ROM. Dopo di che, ci si aspetta che nei prossimi giorni, o al più tardi nelle prossime settimane, sarà anche distribuito attraverso la ROM europea o SEE.

Infatti, abbiamo a che fare con l’aggiornamento V12.5.2.0.RFCMIXM la sua dimensione è 2.5GB in formato RECOVERY e potete scaricarlo da questo link. Prima di avviare l’aggiornamento sul tuo Xiaomi Mi 9 Lite, non dimenticare di fare un backup dei tuoi file più importanti.

Programma di lancio globale della MIUI 12.5

Lo Xiaomi Mi 9 Lite inizia a ricevere la MIUI 12.5 e la riceve insieme ad Android 11. Notizie Xiaomi Addicts

Dopo l’arrivo sullo Xiaomi Mi 9 Lite, la MIUI 12.5 dovrebbe finire di essere distribuita a tutti i dispositivi inclusi nel programma ufficiale. Tra questi troviamo il:

  • Nota 9T di Redmi
  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

Inoltre, non sarebbe sorprendente se proprio come è già arrivato sul Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro, La MIUI 12.5 finirà per essere distribuita a una gamma più ampia di dispositivi non solo i dispositivi di fascia media e alta, ma anche i dispositivi entry-level di Xiaomi.