Lo Xiaomi Mi Mix 4 è rivelato per la prima volta in tutta la sua gloria

Dopo essere stato annunciato da Xiaomi, il Mi Mix 4 è stato rivelato per la prima volta in tutta la sua gloria. Un nuovo leak di quello che sembra essere un poster ufficiale che mostra il suo design e alcune delle sue caratteristiche.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Mix 4 sarà presentato il 10 agosto come il primo smartphone di Xiaomi con una fotocamera selfie sotto lo schermo, rendendolo il vero portatile “tutto schermo” che abbiamo aspettato per così tanto tempo.

Ecco come appare lo Xiaomi Mi Mix 4

Come possiamo vedere qui sotto, lo Xiaomi Mi Mix 4 è stato avvistato pochi giorni prima della sua presentazione. attraverso un manifesto ufficiale in Cina. Mostra il suo design, che è molto simile a quello dello Xiaomi Mi 11 Ultra ma senza uno schermo secondario.

Lo Xiaomi Mi Mix 4 è visto in tutta la sua gloria per la prima volta. Notizie Xiaomi Addicts

Il suo modulo fotografico ha un design più squadrato rispetto al resto dei modelli della serie Mi 11, integrare un grande sensore principale che potrebbe essere il presunto sensore fotografico del 200MP. A parte questo, la parte posteriore è piuttosto semplice, senza grandi dettagli in vista.

Allo stesso modo, questa prima immagine, che potrebbe senza dubbio essere totalmente reale, mostra la sua ridotta lunetta anteriore, così come l’assenza di tacche. integrando una fotocamera selfie sotto lo schermo, come menzionato sopra.

Linea di fondo, un design piuttosto curiosoAnche se è abbastanza simile allo Xiaomi Mi 11 Ultra, la differenza principale è l’hardware interno e la fotocamera selfie frontale sotto lo schermo.

La entrada El Xiaomi Mi Mix 4 se deja ver en todo su esplendor por primera vez fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.