Lo Xiaomi Mi Note 11 arriverebbe anche in agosto con un’ottima sezione fotografica

Rate post

A quanto pare, agosto sarà un grande mese per quelli di noi che aspettano nuovi prodotti Xiaomi. E no, non stiamo parlando solo del debutto dello Xiaomi Mi Mix 4 o della MIUI 13, ma anche di uno degli smartphone più attesi, il Xiaomi Mi Note 11.

Secondo quanto possiamo leggere tramite MyDrivers, Xiaomi potrebbe svelare il suo nuovo. Xiaomi CC1smartphone su cui sarebbe basato lo Xiaomi Mi Note 11 nel corso del prossimo mese, anche sorprendente con la sua sezione fotografica.

Ancora una volta le voci puntano al fatto che lo Xiaomi CC 11 o Mi Note 11 arriverà con una fotocamera abbastanza notevole in termini di qualità e zoom è interessato., proprio come lo Xiaomi Mi Note 10 e il Mi Note 10 Pro hanno debuttato in quel periodo.

Xiaomi Mi Note 11, possibili caratteristiche

Secondo la fonte dell’articolo, lo Xiaomi Mi Note 11 debutterebbe con una fotocamera ad alta risoluzione, probabilmente da. 200MP. Grazie a questo, otterremmo fotografie di grandi dimensioni per migliorare il successivo processo di editing.

Lo Xiaomi Mi Note 11 arriverebbe anche in agosto con una sezione fotografica molto buona. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, tutto indica che questa macchina fotografica sarebbe venuta accompagnata da un zoom ottico fino a 12xcioè 12X. Questo, a sua volta, sarebbe accompagnato da un zoom digitale capace di un ingrandimento di 120x.

Al di là di questo, tutto rimane un’incognita anche se ci si aspetta che questo Mi Note 11 verrà con un. Snapdragon 870 E altre caratteristiche che lo renderebbero uno smartphone davvero interessante.

The post Lo Xiaomi Mi Note 11 arriverebbe anche ad agosto con un ottimo comparto fotografico appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.