Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite arriva sul mercato globale come il robot aspirapolvere più economico.

5/5 - (1 vote)

Mentre pochi giorni fa Xiaomi ha annunciato l’arrivo sul mercato globale, l’azienda ha anche ufficializzato l’arrivo dello Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite in Europa, diventando il più moderno e allo stesso tempo economico robot aspirapolvere nel suo catalogo.

Per aggiornare lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential, il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite si presenta come una versione migliorata, integrando un sistema di navigazione più avanzato e una migliore ottimizzazione nel suo sistema di lavaggio.

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite debutta nel nostro mercato insieme al. un’altezza di soli 81,3 mm. Questo gli permette di arrivare sotto tutti i tipi di mobili, ottenendo una pulizia più approfondita di praticamente qualsiasi angolo della nostra casa.

Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite colpisce il mercato globale come l'aspirapolvere robot più economico. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo nuovo ed economico robot aspirapolvere troviamo un potente motore di aspirazione capace di erogare fino a 2.200Pa di potere. Inoltre, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite è stato dotato di 25 sensori di alta precisione e una nuova fotocamera giroscopica..

Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite colpisce il mercato globale come l'aspirapolvere robot più economico. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2 Lite vanta un Serbatoio della sporcizia da 450mLa sistema di controllo elettronico per la fornitura di acqua in modalità scrub ed è in grado di scalare ostacoli fino a 20 mm di altezza.

Il prezzo di lancio in Europa non è noto al momento, ma considerando che ha debuttato in Cina per circa 150 euro, nel nostro mercato non dovrebbe superare i 200 euro in modo ingombrante..