Lo Xiaomi Mi Router AX9000 arriva in Italia in grado di raggiungere 8.354Mbps

5/5 - (2 votes)

Oltre a presentare il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 o l’attesa Xiaomi Mi Air Fryer, Xiaomi ha anche presentato in Italia il suo nuovo Xiaomi Mi Router AX9000 un router futuristico capace di velocità incredibili.

Ma non è tutto, questo nuovo router integra un potente Processore Qualcomm a 6 core all’interno e un totale di quattro antenne, che a loro volta sono divise in un totale di 12 antenne con i loro 12 amplificatori di segnale.

Xiaomi Mi Router AX9000, il router più avanzato di Xiaomi

Progettato per la casa del futuro – una casa iperconnessa – e come un hub di intrattenimento digitale per gli utenti, Mi Router AX9000 è il primo router tri-band WI-FI 6 di Xiaomi dotato di un processore Qualcomm® Hexa-core. Con una banda a 4GHZ e due a 5GHZ, questo prodotto di punta è in grado di offrire esperienze di gioco ininterrotte.

Lo Xiaomi Mi Router AX9000 arriva in Italia essendo in grado di raggiungere 8.354Mbps. Notizie Xiaomi Addicts

Raggiungere velocità fino a 8.354Mbps Il mio router AX9000 soddisfa tutti i requisiti che un giocatore o un proprietario di casa intelligente ha bisogno in un router di fascia alta. permettendo il gioco e il download ad alta larghezza di banda. mentre permette lo streaming dal vivo simultaneo in 4K senza battere ciglio.

Lo Xiaomi Mi Router AX9000 arriva in Italia essendo in grado di raggiungere 8.354Mbps. Notizie Xiaomi Addicts

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mi Router AX900 debutterà nei prossimi giorni in Italia per. €299.99 rendendolo non solo il router più avanzato dell’azienda, ma anche il più costoso del suo intero catalogo.