Lo Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna con un gran numero di novità

5/5 - (1 vote)

Lo Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna con un gran numero di novità.  Notizie Xiaomi Addicts

Lo Xiaomi Mi Watch Lite è diventato uno degli smartwatch più sorprendenti grazie al suo rapporto qualità / prezzo. Tuttavia, questo non smette di aggiornarsi, aggiungendo nuove innovazioni come quelle che hai appena ricevuto nella sua variante internazionale.

Nel dettaglio, lo Xiaomi Mi Watch Lite ha iniziato ad aggiornarsi alla versione V4.1.20, aggiungendo tra le sue novità la modalità attesa Non disturbare in modo intelligente, cioè in grado di attivarsi automaticamente quando riconosce che siamo occupati o che dormiamo.

Inoltre, nuove forme di impostare la sensibilità della modalità “lift to wake”così come per le vibrazioni. A poco a poco, il sistema operativo dello Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna, diventando più completo.

Lo Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna con un gran numero di novità.  Notizie Xiaomi Addicts

Ma non c’è tutto, questo nuovo aggiornamento arriva caricato con nuovi miglioramenti per Xiaomi Mi Watch Lite tra cui troviamo:

  • Modalità intelligente non disturbare.
  • Nuova impostazione per la modalità vibrazione.
  • Nuova impostazione per la sensibilità della modalità “Lift to Activate”.
  • Nuovo pulsante per disattivare l’audio delle chiamate in arrivo.
  • Nuovo promemoria per la disconnessione Bluetooth.
  • Correzioni di bug noti e stabilità del sistema migliorata.

Come possiamo vedere, un gran numero di novità e miglioramenti, che verrà distribuito gradualmente tramite l’applicazione Xiaomi Wear. Va notato che si tratta di un aggiornamento globale rivolto al pubblico europeo quindi se hai acquistato lo Xiaomi Mi Watch Lite dovresti riceverlo a breve.

Xiaomi Mi Watch Lite