L’ultima novità di Xiaomi è questa striscia LED intelligente che vibra a ritmo di musica.

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con prodotti nuovi e interessanti. Questa volta lo fa con il suo nuovo Xiaomi Mijia Ambient Light Strip, una striscia LED intelligente in grado di vibrare e cambiare la sua illuminazione a ritmo di musica.

Di per sé, questa nuova striscia LED è stata sviluppata specialmente per l’uso in televisori e monitor di computer.. Grazie al suo design flessibile può essere attaccato alla parte posteriore di questi, cambiando la sua illuminazione e il suo ritmo di luce a seconda dell’audio che capta..

Ecco come si presenta la nuova Xiaomi Mijia Ambient Light Strip, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la nuova Xiaomi Mijia Ambient Light Strip ha una dimensione totale di 2 metri (estendibile per mezzo di un’altra unità), ha un design flessibile ed è capace di offrire un totale di 16 milioni di colori e sfumature diverse. grazie al fatto che si tratta di una striscia LED RGB.

L'ultima novità di Xiaomi è questa striscia LED intelligente capace di vibrare a ritmo di musica. Notizie Xiaomi AddictsIdeale per qualsiasi angolo della tua casa

Inoltre, grazie alla sua connettività con Xiaomi Home possiamo cambiare la sua illuminazione dal nostro smartphone o in relazione a un altro dispositivo intelligente.. Allo stesso modo, possiamo creare programmi di commutazione e un numero infinito di automazioni.

L'ultima novità di Xiaomi è questa striscia LED intelligente capace di vibrare a ritmo di musica. Notizie Xiaomi Addicts

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mijia Ambient Light Strip è stato lanciato in Cina per 299 yuan, circa 43 euro al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se raggiungerà il mercato globale, né quale sarà il suo prezzo di lancio in Europa.