L’ultima novità di Xiaomi è questo ventilatore ad alta potenza con sensori di umidità e temperatura.

Rate post

Oltre agli smartphone, Xiaomi lancia costantemente nuovi prodotti per la casa. Un esempio di questo è il nuovo Xiaomi Mijia Smart DC a frequenza variabile ventilatore in piediun ventilatore ad alta potenza dotato di tutti i tipi di sensori per completare la vostra casa intelligente.

Oltre ad avere un elevato flusso d’aria, il nuovo Xiaomi Mijia Smart DC Variable Frequency Standing Fan risulta essere un ventilatore intelligente, non solo permettendo la gestione remota o automatizzata, ma anche fornendo livelli di umidità e temperatura in tempo reale..

Xiaomi Mijia Smart DC Variable Frequency Standing Fan, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Smart DC Variable Frequency Standing Fan è stato presentato in Cina con alcune caratteristiche piuttosto interessanti. Grazie al suo potente motore, è in grado di fornire un volume d’aria fino a 29m3 al minuto.facendo circolare l’aria su una distanza di fino a 16 metri di distanza.

L'ultima novità di Xiaomi è questo ventilatore ad alta potenza con sensori di umidità e temperatura. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo Xiaomi Mijia Smart DC Variable Frequency Standing Fan è ideale per rinnovare l’aria della vostra casa. o per portare l’aria fresca di un condizionatore in qualsiasi angolo. A questo scopo, è in grado di produrre un flusso d’aria fino a 6,5 metri al secondo..

L'ultima novità di Xiaomi è questo ventilatore ad alta potenza con sensori di umidità e temperatura. Notizie Xiaomi Addicts

Al di là di questo, questo nuovo fan supporta. rotazione automatica in orizzontale fino a 150° e in verticale di 90°.. Ha anche Connettività WiFi per collegarlo a Xiaomi Home. Il suo prezzo è 429 yuan, circa 62 euro al tasso di cambio.