L’ultima novità di Xiaomi vi permetterà di rendere le vostre tende intelligenti (non importa quale tipo siano).

Rate post

Xiaomi Mijia Tenda Companion Questo è il nome dell’ultimo dispositivo intelligente che Xiaomi ha presentato in Cina e che ci permette di robotizzare e rendere intelligenti le tende di casa, indipendentemente dal tipo e dal modello che sono.

A differenza di altri dispositivi simili, e l nuovo Xiaomi Mijia Curtain Companion è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di pista e quindi spostare le tende da un lato all’altro. Tutto questo in modo intelligente, automaticamente o tramite controllo dal nostro smartphone.

Xiaomi Mijia Curtain Companion, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Curtain Companion è capace di. si adattano alle rotaie rotonde tra 25 e 32 mm di diametro, così come alle rotaie formato U/I o H. Grazie ai suoi diversi accessori possiamo attaccarlo alle nostre tende, facendolo muovere a destra o a sinistra, aprendo o chiudendo le tende stesse.

La sua installazione è semplice come attaccare i suoi molteplici accessori a seconda della guida o bar delle nostre tende e quindi configurare da Xiaomi Home la lunghezza della guida, così come il tipo di spostamento che effettuerà. Come ha Connettività WiFi saremo in grado di farlo funzionare senza nemmeno essere a casa, o dal nostro smartphone o a seconda della luminosità del giorno o dell’ora del giorno.

L'ultima novità di Xiaomi vi permetterà di rendere intelligenti le tende della vostra casa (non importa di che tipo siano). Notizie Xiaomi Addicts

Per il suo funzionamento, lo Xiaomi Mijia Curtain Companion è alimentato da una batteria di 6.400mAh in grado di fornire un autonomia fino a 6 mesi di uso normale. È anche in grado di spostare tende fino a 12 chilogrammi in peso.

Il suo prezzo è 299 yuan, circa 43 euro e anche se per ora è disponibile solo in Cina, probabilmente presto saremo in grado di acquistarlo attraverso AliExpress o piattaforme simili.